Dopo lo scalpore suscitato dal rifiuto del Comune di Roma di ospitare Tony Effe al concerto di Capodanno di Tony Effe, arriva una notizia che renderà felici i fan del cantante.
Cinecittà World, il parco divertimenti della Capitale, ha infatti offerto al trapper romano la possibilità di esibirsi nella notte di San Silvestro.
Il parco, da anni punto di riferimento per i festeggiamenti di Capodanno, ha organizzato un evento ricco di attrazioni, musica e spettacoli per tutte le età. E proprio nel cuore di Cinecittà World, all’interno del maestoso Teatro 1, storico set di numerosi film e kolossal, Tony Effe si esibirà nella notte più lunga dell’anno.
“In nome della libertà di espressione”, dichiarano fonti del parco, “vogliamo offrire a Tony Effe la possibilità di esibirsi in un luogo simbolo del cinema italiano, dove hanno già calcato il palco artisti del calibro di Sfera Ebbasta e Claudio Baglioni”.
Cinecittà World non si limita a offrire un palco al trapper romano, ma propone anche un’iniziativa di solidarietà: il parco è disposto a devolvere parte del ricavato dell’evento, invitando Tony Effe a fare lo stesso, ad associazioni che si occupano di sostenere le donne vittime di violenza. Un gesto che dimostra la volontà di Cinecittà World di andare oltre l’aspetto puramente spettacolare dell’evento.
Intanto, il countdown per il Capodanno a Cinecittà World è già iniziato. Oltre al concerto di Tony Effe, il parco offrirà un ricco programma di eventi, tra cui:
- 40 attrazioni aperte fino alle 8 del mattino
- 8 cene e cenoni a tema per tutti i gusti
- 10 padiglioni musicali con generi che vanno dal reggaeton alla techno
- Il festival di Musica Elettronica Amore 025 con oltre 60 DJ
- Spettacoli dal vivo con Le-One, El Chapo junior e Angelo Famao
- Fuochi d’artificio di mezzanotte
- Eventi per famiglie come la cena animata ispirata a Hotel Transylvania e il Capodanno sul ghiaccio
Cinecittà World si conferma così un luogo di inclusione e di divertimento per tutte le età, pronto ad accogliere romani e turisti per una notte indimenticabile.
Cinecittà World mette a disposizione un servizio di navette da Roma attivo dalle 17 alle 8 di mattina del 1° gennaio.
Programma completo e biglietti su www.cinecittaword.it