Riapre il ‘cornettaro’ più economico di Roma, gli utenti: ‘non ci fate scherzi con i prezzi’

Dolce Maniera a Roma è pronta ad aprire di nuovo il suo punto vendita in via Giulio Cesare 114-116. Tuttavia, la zona è considerata una tra le più care della Capitale e per tale motivo sono in tanti a credere che i prezzi tanto amati dell’antica pasticceria saranno rivoluzionati.

Nuova apertura di Dolce Maniera a Roma

Lo staff di Dolce Maniera ha condiviso sui social un annuncio sulla nuova apertura del locale in via Giulio Cesare prevista per ottobre. La storica pasticceria è pronta ad aprire i battenti dopo un anno di pausa dovuto alla fine di locazione.

LEGGI ANCHE–A Roma c’è la pasticceria per chi è a dieta: da provare almeno una volta nella vita!

Si tratta di uno dei locali più antichi della Capitale, conosciuto da tutti per i prezzi unici sui prodotti. Una delle pasticcerie sempre aperte, un punto di ritrovo per i più giovani che dopo una serata tra amici non perdevano occasione di raggiungere il posto e mangiare qualcosa prima di andare a dormire. Cornetti vuoti, ripieni e tante prelibatezze. Il menù è sempre stato ricco di dolci da leccarsi i baffi.

Pensate che qualche anno fa i cornetti di Dolce Maniera costavano solo 0,30 centesimi. Più avanti il prezzo è aumentato di 0,20 centesimi. Oggi, però, i clienti hanno timore che con la nuova apertura siano cambiati.

L’appello dei romani

Dopo aver appreso la notizia tramite i social, molti utenti e clienti fissi della pasticceria non hanno perso occasione di commentare l’evento scrivendo: “Non vediamo l’ora ma non fate scherzi sui prezzi”.

I romani sono pronti ad assaggiare le nuove specialità senza, però, non pensare al lato economico vista la zona in cui aprirà il locale e i prezzi del mercato attuale che tendono ad aumentare drasticamente.

Sono tutti in attesa, dunque, di scoprire le novità e la data ufficiale dell’apertura. Seguiranno aggiornamenti al riguardo.

FOTO: SHUTTERSTOCK