E’ ufficiale: I Cesaroni stanno per tornare a riempire le serate del pubblico italiano con nuovi episodi, tutti i dettagli

loading

Dopo 11 anni I Cesaroni sono pronti a tornare sul set romano con nuovi episodi e una trama tutta da scoprire. Prodotta da Verdiana Bixio, coproduzione Publispei-RTI, ieri è stato ufficializzato il ritorno della fiction cult di Canale 5. La Garbatella si prepara, dunque, ad ospitare il cast della nuova stagione.

I Cesaroni torna a La Garbatella: quando iniziano le registrazioni

Secondo quanto annunciato le riprese de I Cesaroni – Il ritorno inizieranno a partire da lunedì 17 marzo 2025. Ancora una volta Claudio Amendola, vestirà i panni di Giulio Cesaroni con una grande novità: sarà anche il regista.

La Garbatella tornerà ad essere la seconda casa per tutto il cast della fiction. E’ proprio lì, infatti, che tutto è cominciato: nuovi amori, ritorni del passato, separazioni e tanto altro ancora. Per la nuova stagione non mancheranno sorprese e colpi di scena ed anche questa volta il quartiere si prepara ad ospitare vicende, amici e nuovi personaggi.

Chi ci sarà nel cast

Una delle novità che sta facendo curiosare il pubblico italiano è il cast di I Cesaroni- Il ritorno. Secondo quanto trapelato non tutti torneranno a vestire i panni dei personaggi che un tempo hanno fatto la storia della fiction.

LEGGI ANCHE:–Garbatella, l’inaspettata origine del nome del noto quartiere di Roma

All’appello dovrebbero mancare Elena Sofia Ricci e Alessandra Mastronardi. Da confermare anche la presenza di Matteo Branciamore, Rita Savagnone, Micol Olivieri, Federico Russo e Elda Alvigini.

I personaggi che, invece, non mancheranno saranno quelli interpretati da Antonello Fassari, Max Tortora e Niccolò Centioni.

Una storia forte e unica

Nessun dettaglio sulla trama ma qualche mese fa, Tvserial.it ha intervistato Verdiana Bixio di Publispei, produttrice della serie che ha rivelato: “Per noi I Cesaroni come Un Medico in Famiglia sono due serie tv importantissime che al momento stanno vivendo una seconda vita su Netflix e Amazon e vorremmo accontentare i nostri fan. L’obiettivo per Publispei è quello di emozionare il pubblico con storie che appassionino, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte e unica.”

Non ci resta che attendere per scoprire tutti i particolari sul cast, storia e location.

FOTO: SHUTTERSTOCK