Avete mai pensato di potervi travestire da Harry Potter semplicemente per mangiare una pizza? Oggi si può a Roma in una pizzeria speciale
A Ponte Mammolo a Roma è stata aperta una pizzeria speciale a tema Harry Potter. In pochissimo tempo ha già attirato l’attenzione di molte persone che attraverso il profilo social del locale si sono incuriosite e non hanno potuto fare a meno di provare la novità.
Pizzeria Harry Potter a Roma: menù
La pizzeria con tema Harry Potter che si trova a Roma non solo offre una vasta gamma di prodotti speciali e unici ma riserva per i clienti una particolarità.
Il menù è composto da pizze gourmet come la pizza Incendio con salsa di pomodoro, fiordilatte e provola affumicata, ventricina piccante, topping alla ‘nduja e filamenti di peperoncino; l’Immobilus con funghi porcini e salsiccia o una semplice ma gustosa Amatriciana.
LEGGI ANCHE:– Roma, 4 luoghi avvolti nel mistero: avrai il coraggio di visitarli?
Oltre alle pizze, vi sono gli antipasti con l’uovo di fenice a 3 euro, supplì alla ‘nduja; l’uovo di ippogrifo, supplì classico al pomodoro; crocchetta della fata, crocchetta di patate e tanto altro ancora.
Pizzeria Harry Potter a Roma, la particolarità
Chi sceglierà una delle pizze speciali avrà la possibilità di vestirsi da uno dei personaggi di Harry Potter. Infatti, dal momento dell’ordinazione i clienti avranno a disposizione i prodotti ufficiali @cinereplicas.official: sciarpa, Mantella di Grifondoro e la bacchetta magica. Una volta finita la cena, però, l’incantesimo svanirà e tutti torneranno ad essere un babbano o una babbana.
E c’è di più, il locale ha anche un negozio in cui gli appassionati di Harry Potter troveranno oggetti del mondo magico: le sciarpe delle case di Hogwarts, le tazzine, le bacchette, le miniature, il grembiule, le cravatte e i dolciumi.
Ad Incantum, è questo il nome della pizzeria, i clienti potranno usufruire delle carte regalo, da 25 e 50 euro, spendibili nel locale. Si tratta di una vera esperienza magica, provare per credere!
FOTO: SHUTTERSTOCK