Justin Bieber si trova a Roma per prendere parte alle riprese di Zoolander 2. Nel film comico diretto da Ben Stiller, che veste i panni anche dell'impacciato modello protagonista, il cantante ha un piccolo cameo.
Per questo motivo due giorni fa Justin Bieber è sbarcato a Fiumicino e, secondo alcune voci, l'artista sarebbe stato arrestato dalla polizia italiana. Si è detto di un'ennesima rissa con un paparazzo, ma la verità è diversa.
In realtà su Justin Bieber esiste un mandato di cattura dalla polizia dell'Argentina per aver aggredito nel 2011 un fotografo locale che aveva rubato alcuni scatti del cantante dentro un locale di Buenos Aires.
Il fotografo ha sporto denuncia e un giudice aveva imposto a Bieber di presentarsi in tribunale. Il cantante non l'ha mai fatto e per questo sulla sua testa pende ancora l'accusa del 2011. In collaborazione con la polizia italiana, le forze dell'ordine argentine hanno ottenuto il fermo di Bieber.
Per qualche ora Justin Bieber è stato trattenuto nella questura di Roma, ma non ci sono state manette e inseguimenti come raccontato. I poliziotti hanno solo fatto alcune domande al cantante che poi se ne è andato tranquillamente in compagnia delle sue guardie del corpo.