Un evento che promette di far vibrare la città con le note potenti e innovative dei due artisti.
Il 2 agosto 2025 la Capitale si tingerà dei colori del rap più puro. Kendrick Lamar e SZA arriveranno allo Stadio Olimpico di Roma per un’unica, imperdibile data del loro Grand National Tour.
Leggi anche: – Stadio Olimpico, capienza e mappa settori >>
La coppia artistica formata da Kendrick Lamar e SZA è una delle più interessanti del panorama musicale attuale. Dopo aver collaborato al successo del Super Bowl LIX, i due artisti portano in Italia il loro progetto congiunto, presentato per la prima volta proprio durante l’halftime show.
Kendrick Lamar, fresco vincitore di ben cinque Grammy Awards per il suo ultimo album “Gnx”, è uno dei rapper più influenti della sua generazione. I suoi testi profondi e le sue performance carismatiche lo hanno reso un’icona della cultura hip hop.
SZA, con la sua voce soul e R&B, ha conquistato il pubblico e la critica, collezionando numerosi premi e riconoscimenti.
Un concerto da non perdere, scatta la ricerca dei biglietti
Il concerto allo Stadio Olimpico sarà un’esperienza unica per tutti gli appassionati di musica. Il pubblico romano potrà cantare a squarciagola i brani più famosi di Kendrick Lamar e SZA, come “Not Like Us”, che ha conquistato il mondo e ha fruttato all’artista ben cinque Grammy.
I biglietti saranno in vendita dal 14 febbraio (giorno di San Valentino) su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
https://www.livenation.it/event/grand-national-tour-kendrick-lamar-and-sza-roma-tickets-edp1566439