Non potevano che scegliere un hotel di lusso – e ovviamente super costoso – Meghan Markle e il principe Harry per la loro trasferta a Roma. La coppia reale è arrivata nella capitale del nostro Paese per partecipare al matrimonio di Misha Nonoo, la famosa amica in comune che avrebbe organizzato l’incontro al buio che li fece innamorare.
Meghan e Harry a Roma: ecco l’albergo esclusivo
I Duchi di Sussex non hanno voluto perdersi il matrimonio della stilista americana, che poco più di tre anni fa, fece da cupido tra i due.
LEGGI ANCHE>> A Roma esiste una piccola Londra, ma in pochi la conoscono
Sebbene la coppia abbia sempre mantenuto un gran riserbo sulla faccenda, pare che sia stata proprio lei, Misha Nonoo, a farli incontrare.
Ecco perché Meghan Markle e il principe Harry sono volati a Roma per partecipare alle sue nozze. Una visita veloce, prima di partire in direzione dell’Africa, per il loro primo viaggio con la famiglia al completo: con loro, infatti, porteranno anche il piccolo Archie.
I due si sarebbero fermati nella città eterna per due notti e avrebbero alloggiato in un albergo da sogno, a due passi dalla Fontana di Trevi.
L’albergo da sogno in cui hanno alloggiato
La stampa specializzata ne è certa: per la loro permanenza a Roma, Meghan e Harry hanno dormito all’Hotel Vilòn, un’oasi di pace e lusso in pieno centro storico.
Pare che la sistemazione scelta dalla coppia reale fosse piuttosto confortevole: letto king size, salottino privato, arredamento art dèco e un bagno in marmo di 23 metri quadrati. A completare la meravigliosa suite anche un terrazzino a uso personale per godere del meraviglioso panorama.
Insomma, un alloggio degno di due reali che sarebbe costato 1.200 sterline (poco più di 1.300 euro) a notte.