In attesa di ripartire con la nuova stagione calcistica 2023-2024, i protagonisti della AS Roma sfoggiano la nuova maglia firmata Adidas omaggiando il passato.
La nuova maglia giallo-rosso nasconde, infatti, una piccola sorpresa per i tifosi romanisti.
Parliamo dell’iconico lupetto disegnato nel 1978 dal designer Piero Gratton, simbolo che da sempre rispecchia l’animo e la storia della maglia giallorossa e che ora riappare a destra delle nuove divise.
LEGGI ANCHE: – Vip a Roma: ecco i quartieri più gettonati dalle star >>
Nell’animo nostalgico dei tifosi della Roma risiede l’orgoglio di indossare una maglia che non solo ricorda il passato glorioso della squadra, ma anche un evento memorabile: il debutto nel club, il 28 marzo 1993, del capitano Francesco Totti.
Adidas e AS Roma: ritorna la lunga partnership che vestirà tutte le divisioni del club
Un’accoppiata vincente, oltre che tra il Capitano e la Roma, anche quella tra Adidas e la Roma, che sembra riflettersi soprattutto nello slogan con cui la squadra ha scelto di raccontarsi: “Dalla storia al futuro eterno. Unisciti al branco”.
Dopo più di 30 anni di storia, anche i nuovi protagonisti della scena sportiva romana commentano sui social la nuova divisa sfoggiata da Cristante, Mancini e Paulo Dybala.
Il fascino della divisa giallorossa colpisce anche altri ex calciatori della Roma: Kevin Strootman
Particolarmente affascinato della nuova maglia è stato il calciatore olandese del Genoa Kevin Strootman, che per 5 anni ha coperto il ruolo di centrocampista della squadra giallorossa.
L’ex titolare della Roma ha approfittato, infatti, del post Adidas per richiedere la nuova maglia per sè!
La divisa, disponibile ora negli store online e fisici della AS Roma e dell’Adidas, riaccende nei tifosi la forza e l’energia, che da sempre li contraddistingue, necessarie ad aprire con entusiasmo le porte ad un nuova stagione.