Martedì 17 Dicembre al Campidoglio alle ore 17:00, la nuova edizione del Premio Roma Eccelle, il gala di premiazione delle eccellenze agro-alimentari, ristorative, culturali e dolciarie della Regione Lazio.

L’evento, organizzato da Ciak si cucina e Deacomunicazione Eventi e che si avvale della collaborazione di eventiroma.com e l’Onorevole Fabrizio Santori, sarà una golosa occasione per scambiarci gli auguri di Natale, scoprire nuove realtà commerciali e riscoprire le storiche, nel comune intento di fornire ad addetti nuovi punti di riferimento favorendo- altresì – un’importante opportunità di promozione dell’imprenditoria Regionale.

Durante l’evento verranno assegnati i premi ad aziende agricole, ristoranti, gelaterie, pastifici, a figure professionali di spicco del web e dell’editoria ed all’importante focus sulla pasticceria di ROMA e provincia.

Per la selezione delle attività candidate e della stesura dei report qualitativi dellle stesse – tutte raggiunte dal nostro team autorale- l’organizzazione si è pregiata della collaborazione di giornalisti ed addetti al settore food.

Si ringrazia
Aromacademy e Davide Malizia, Rami Kozman per Kozman Alta pasticceria, Eugenio Morrone, Megadolciaria , Anna Tortora per Scatti di gusto, Luigi Cremona, Reviva group.Extravoglio App ed
‘II Casale dell’Arcipretura’ per la nocciola Romana D.o.p.

Il Premio Roma Eccelle si svolgerà
MARTEDI 17 Dicembre ore 17.00 al Campidoglio,
Sala della protomoteca, Roma.

Per raggiungere Piazza del Campidoglio: bus n. 64, 40 (dalla Stazione Termini); metropolitana: Linea B – fermata Colosseo,
e poi 10 minuti circa a piedi.

Evento ad accesso gratuito fino ad esaurimento posti