Virginia Raggi a Rita Dalla Chiesa non deve stare molto simpatica. La conduttrice non perde occasione per sferrare attacchi mediatici al primo cittadino di Roma. Lo ha fatto nuovamente sui social con un tweet al veleno che ha scatenato un’ampia discussione tra gli utenti. E a sorpresa è intervenuta anche Nadia Toffa.
Rita Dalla Chiesa attacca Virigina Raggi: il post su Twitter
Rita Dalla Chiesa ha richiamato l’attenzione di Viriginia Raggi su Twitter, pubblicando un post in cui denuncia un grave disagio, che non riguarda lei ma una persona con problemi motori.
LEGGI ANCHE: — Emergenza buche a Roma, gli automobilisti la prendono con ironia: ‘Tuttapposto…’
“A Roma – cinguetta l’ex padrona di casa di Forum – un disabile su sedia a rotelle è bloccato in casa da novembre perché i due ascensori del palazzo non sono mai stati aggiustati. Per le cure, una volta al mese, lo vanno a prendere i Carabinieri e lo portano al Gemelli. Siamo alle solite. @virginiaraggi”.
Il post ha registrato numerosi like, commenti e condivisioni. Ma non tutti sembrano essere d’accordo con lei.
Rita Dalla Chiesa contro Virginia Raggi: i commenti degli utenti
Tra i numerosi utenti che su Twitter hanno voluto commentare il post con cui Rita Dalla Chiesa si rivolge a Virginia Raggi, anche Nadia Toffa.
“Prigioniero in casa propria – twitta Nadia – Che vergogna”. La bionda Iena è abituata a trattare casi del genere nei suoi servizi e, condizioni di salute permettendo, non è detto che prossimamente non se ne occupi.
Ma tra chi si indigna e manifesta sconcerto per la drammatica situazione vissuta dalla persona disabile in questione, c’è anche chi trova inopportuno che Rita Dalla Chiesa tiri in ballo la Raggi.
“Sì, ma la Raggi che può fare? Perché non sono state presi provvedimenti per le barriere architettoniche? Qui bisogna far questo soprattutto” osserva un utente.
“Non per polemica, ma per chiarezza –scrive un altro – è una casa popolare? Altrimenti non capisco il nesso con la Raggi”.
I precedenti attacchi di Rita Dalla Chiesa contro Virginia Raggi
Non è la prima volta che Rita Dalla Chiesa si scaglia contro il sindaco Raggi sui social. Più volte la conduttrice si è lamentata della situazione dei rifiuti a Roma. Poco prima di Natale aveva pubblicato diverse foto che mostravano i cassonetti dell’immondizia nel suo quartiere stracolmi di spazzatura.
Sulla questione, aveva rilasciato anche un’intervista al Giornale, in cui polemicamente si rivolgeva al primo cittadino: “Se vuole venire a prendere un caffè a casa mia io sono sempre disponibile. Casa mia è aperta al Sindaco e a chiunque voglia venire a vedere con i propri occhi in che modo stiamo vivendo qui a Vigna Clara”.
Il 5 gennaio scorso, infine, aveva condiviso un video “da sentirsi male”. Le immagini mostravano un gabbiano che in pieno centro cittadino banchettava con un topo.
(foto @kikapress)