Roma Capodanno 2019 eventi: le feste da non perdere

Roma Capodanno 2019: moltissimi eventi in programma nella Capitale! Alcuni sono gratuiti, come la grande festa a Circo Massimo e gli appuntamenti nelle altre piazze del centro storico. Vastissima anche l’offerta per chi volesse fare il suo ingresso nel nuovo anno a passo di danza. Cercare di elencarli tutti è un’impresa davvero ardua.

Ecco quindi una selezione delle feste da non perdere a Roma per il Capodanno 2019.

Roma Capodanno 2019, discoteca, dancehall e club: si balla a Roma nella notte di San Silvestro

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/eventifunweekroma/”]

In Via dello Scalo San Lorenzo 10 si prepara il capodanno con una punta di malinconia. Questo sarà probabilmente uno degli ultimi eventi prima della chiusura definitiva della venue. Per salutare il 2018 all’Ex Dogana di San Lorenzo saranno allestiti 5 palchi con musica dance anni 90, indie, techno e 80s per ballare fino al mattino.

Di contro, grandi festeggiamenti per il 53esimo anno di attività del Piper. Lo storico locale nel cuore del quartiere Coppedè ha pensato a tutto, dalla cena al brindisi di mezzanotte, dalla musica live al dj set e l’open bar a tutta birra, in collaborazione con Paulaner e Hofbräu München. Per fare le cose in grande sarà meglio sbrigarsi e prenotare.

Al Monk in programma il grande ritorno di Fish’n’Chips, con Lino e Nicola di nuovo in consolle in compagnia dei dj della scuderia Radio Sonica: dalle 23 si balla con Fabio Luzietti, Gianpiero Giulii e Pepe Carpitella. Ancora musica dal vivo, alla festa di Capodanno a Largo Venue in collaborazione con Radio Rock. In programma il live dei 666 il dj set a cura di Tatiana Non-Dj Selecta.

Gli amanti dell’elettronica troveranno musica per le loro orecchie al Cosmo Festival. L’evento sarà articolato in quattro location esclusive dell’Eur: Spazio 900, Room 26, Plus Room e Salone delle Fontane.

> Capodanno, i riti scaramantici e le tradizioni in Italia