Arriva a Roma il Maritozzo day che sostiene la causa di beneficenza a favore Breast Unit dell’Ospedale Fatebenefratelli
Il Maritozzo Day sbarca a Roma sabato 7 Dicembre. L’iniziativa prosegue sulla scia del successo dell’edizione 2018 che ha visto la partecipazione di oltre 50 artigiani e ristoratori e inoltre la richiesta di più di 11.000 coupon per il maritozzo omaggio. Un “delizioso evento” che quest’anno propone oltre 200 varietà – dolci e salate – della tipica pagnottella romana, distribuiti da più di 70 esercenti fra Roma e il resto d’Italia.
Maritozzo, che passione: ecco cosa vi aspetta il 7 dicembre
Come anticipato, il Maritozzo Day 2019 si snoderà in diversi locali (forni, pasticcerie, caffè, pizzerie, ristoranti, eccetera) che hanno aderito all’iniziativa. Molti sono a Roma ma non tutti! Quindi potreste addirittura pensare ad un itinerario che vi porti fuori dalla Capitale, a caccia del maritozzo perfetto.
L’importante è che vi ricordiate di scaricare il coupon gratuito unico (valido per Roma e il resto d’Italia) da mostrare in tutti i locali aderenti che sceglierete di visitare. Come ottenerlo? Scopriamolo insieme.
LEGGI ANCHE: Ecco dove mangiare i più buoni maritozzi di Roma >>
https://www.instagram.com/p/B3rTVCEnce5/?utm_source=ig_embed
La campagna benefica abbinata all’evento: ‘E se partecipare fosse il tuo superpotere?
L’evento lancia la campagna ‘E se partecipare fosse il tuo superpotere?’a favore della Breast Unit dell’Ospedale Fatebenefratelli – Isola Tiberina di Roma. La Breast Unit è un modello culturale, organizzativo e assistenziale che ha lo scopo di garantire alle donne affette dal tumore della mammella, le migliori terapie e la migliore qualità della vita, grazie al lavoro sinergico multidisciplinare di numerosi specialisti. Le donazioni dei maritozzo lovers contribuiranno all’acquisto del loro primo casco anti caduta dei capelli da utilizzare durante la chemioterapia.
Per ottenere il vostro coupon gratuito basta visitare il sito ufficiale dell’evento, effettuare la registrazione e scaricarlo: semplice come addentare un maritozzo!
Se volete condividere la vostra golosa esperienza sui social, non dimenticate gli hashtag ufficiali: #maritozzoday19 #maritozzoday.