Avete mai sentito parlare di Natalino? Si tratta di un’occasione speciale da trascorrere con gli amici e colleghi per scambiarsi un dono o gli auguri nel periodo natalizio. Ecco quali sono i posti da prendere in considerazione per organizzare l’incontro.
Location a Roma per organizzare il Natalino
Per un Natalino a Roma, da organizzare per una colazione o merenda, una location unica è il botanical garden restaurant VIVI – Le Serre in via di Monte Santo 64. Nel weekend è possibile accedervi e gustare una colazione dolce che lo chef Simone Maddaleni propone o una versione salata con uova strapazzate, pan brioche homemade e croque monsieur. Il tea time, invece, è disponibile tutti i giorni fino al 7 gennaio 2025, dalle 16.00 alle 18.00 con un buffet illimitato di dolci e biscotti artigianali prodotti dal nuovo marchio VIVI, Borboletta.
C’è poi il The St. RegisRome con l’atmosfera unica e ricercata dove trovare e gustare il tè che fa per te e una selezione di dolci. Gli addobbi natalizi fanno da cornice. Dall’8 al 15 dicembre, il Lumen restaurant, ospita dieci artigiani romani d’eccellenza per il Christmas market.
Leggi anche: —Aperi-tea, il nuovo rito tra aperitivo e afternoon tea a Trastevere
Nella location Stravinskij Bar dell’Hotel de Russie nei pressi di piazza del Popolo, è immancabile il Winter Punch Bar. Lo staff propone una ricetta dolce e salata come accompagnamento, a cura dello chef Fulvio Pierangelini, Creative Director of Food di Rocco Forte Hotels.
Per un brunch durante il weekend, dalle 12.30 alle 16.00, nel Bar Locarno, è possibile vivere un’esperienza culinaria unica, gustando piatti tipici e classici come le pappardelle al ragù o la cotoletta, e proposte più internazionali. Non potranno mancare le uova alla Benedettina, burger anche nella versione vegana e Caesar salad e French toast. Da accompagnamento Bloody Mary classico e una variante a base di gin, il Red Snapper.
Ancora dubbi? Roma non smette mai di stupire.
FOTO: SHUTTERSTOCK