Dove vedere la finale di Europa League Siviglia-Roma? I romanisti non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di seguire la partita che avrà luogo a Budapest il 30 maggio 2023 alle 21.
La diretta, senza dubbio, sarà trasmessa su Sky Sport a partire dalle 19,30 e chi non possiede l’abbonamento con la piattaforma, però, potrà vedere il match in diverse zone di Roma. Infatti, saranno allestiti i maxischermi: ecco dove.
Dove vedere Siviglia-Roma? Apertura speciale dell’Olimpico
Lo Stadio Olimpico sarà aperto per l’occasione. La Questura, infatti, ha approvato la proposta dopo la richiesta della Roma a Sport e Salute, che gestisce l’impianto.
LEGGI ANCHE:– Lazio-Roma curiosità: quel ‘Ti amo’ che ha segnato la storia >>
Il biglietto di ingresso costa 14 euro per gli abbonati Serie A o Coppe 2022/23 e 20 euro per i non abbonati. Disabili e invalidi 100% con accompagnatore potranno acquistare il biglietto a 5 euro per la coppia.
Altri posti in cui vedere la partita
In vari locali di Roma saranno allestiti i maxischermi cosicché sarà possibile seguire in diretta la partita tanto attesa. Tra i tanti, ecco alcune opzioni:
- Maxischermo a Testaccio Estate (ingresso dalle 18 con offerta libera). Clicca qui
- Maxischermo al Mandrione. Clicca qui
- Angeli Rock, in via Ostiense 193 b (vicino la basilica di San Paolo fuori le Mura), è il locale simbolo dove vedere le partite a Roma su SKY, DAZN e Prime. In occasione della finale di Europa League Roma – Siviglia è stata organizzata una cena con menu fisso. Clicca qui
- Officina Lebowski, Via Adriano I, 129: il 31 Maggio si potranno seguire in diretta i novanta minuti (e più) della finalissima
- Ristorante Checco dello Scapicollo, Via dei Genieri, 5. Info@checcoscapicollo.com
- Clown Pub, in Via Litoranea 22, un pub accogliente e divertente. Clicca qui
- Maxischermo al Giove Live Music. Clicca qui
- Cottage Aniene in Via Attilio Benigni 81. Clicca qui
- OASI SPORTING CLUB. Clicca qui
Siviglia- Roma, chi è la favorita?
Siviglia-Roma sarà una partita diversa dal solito: per la squadra andalusa si tratterrebbe di una specie di abbonamento visto il numero di volte che sono riusciti a conquistare la vittoria dell’Europa League, per la Roma, invece, sarebbe un traguardo strepitoso. Attualmente, non ci sarebbe una vera e propria favorita. Secondo i pronostici sarà una partita molto equilibrata.
LEGGI ANCHE:– Stadio Olimpico, sai quanto è costato il ponte vicino al Foro Italico? La cifra che non ti aspetteresti
FOTO: SHUTTERSTOCK