Roma un palcoscenico di emozioni, gli spettacoli che ti lasceranno a bocca aperta nel 2025

Il 2025 è appena iniziato e Roma è già pronta ad ospitare migliaia di persone che raggiungeranno la Capitale. Sono tanti gli eventi in arrivo che terranno compagnia per i primi mesi del nuovo anno. Tanti gli spettacoli da non perdere, conosciamo qualche dettaglio insieme.

Spettacoli 2025 da non perdere a Roma

Supermagic, il più grande spettacolo di magia d’Europa è il nuovo spettacolo internazionale con i migliori illusionisti, trasformisti, prestigiatori, manipolatori e campioni dell’arte magica provenienti da tutto il mondo, che insieme sullo stesso palco vi faranno vivere un’indimenticabile esperienza. La 21ª edizione dell’imperdibile evento teatrale approda al Teatro Sistina dal 23 gennaio al 9 febbraio 2025.

Shen Yun, un viaggio affascinante tra musiche e danze incantevoli, dal 1° al 5 febbraio 2025, al Teatro dell’Opera di Roma arriva Shen Yun, uno spettacolo eccezionale che trasporterà il pubblico in un’epoca in cui gli esseri divini camminavano sulla terra, lasciando un’eredità culturale che ha segnato profondamente la civiltà cinese.

LEGGI ANCHE: —Supermagic 2025: torna a Roma il più grande spettacolo di magia d’Europa

Meglio stasera, spettacolo inedito di Stefano De Martino al Teatro Brancaccio di Roma il 7 e 8 febbraio 2025. Scritto da Riccardo Cassini e Stefano De Martino. La regia è di Riccardo Cassini. Le scene di Italo Grassi. Luci di Marco Lucarelli. Costumi di Lisa Casillo. Direzione musicale e arrangiamenti di Pino Perris. Le Coreografie sono di Andrea Larossa. Attraverso racconti personali, aneddoti di vita e performance dal vivo, il neo conduttore si mostra in tutte le sue versioni. Non solo, torna in pista anche come ballerino.

Altri eventi

Queen at The Opera, il tributo rock-sinfonico ai Queen dal 13 al 16 marzo 2025, l’Auditorium Conciliazione di Roma ospiterà Queen at The Opera, uno spettacolo unico che rende omaggio alla musica senza tempo dei Queen in una straordinaria versione rock-sinfonica. Sul palco si esibiranno più di 40 artisti tra musicisti, cantanti e performer, tra cui le voci di Luca Marconi, Valentina Ferrari e il soprano Giada Sabellico. Successi immortali come Bohemian Rhapsody, We Will Rock You e Radio Ga Ga daranno vita ad uno spettacolo unico, raccogliendo stili diversi.

Bubbles Revolution, la magia e l’incanto delle bolle di sapone arriva all’Auditorium della Conciliazione Bubbles Revolution, l’emozionante show di Marco Zoppi e Rolanda, considerati tra i massimi Bubbles Artist internazionali e insigniti a New York dall’International Magician Society del Merlin Award, l’Oscar della Magia.

FOTO: SHUTTERSTOCK, KIKAPRESS E @UFFICIO STAMPA