A Roma, nel quartiere Ostiense, si trova un locale davvero originale, perfetto per chi ha la passione per gli animali, specialmente se si tratta di gatti. Ecco il menù che potrete gustare in questo insolito bistrot romano
Romeow Cat Bistrot, fusa e cibo vegan a volontà
Amanti del buon cibo (vegano) e delle coccole, sappiate che in zona Ostiense a Roma, a due passi dal Gazometro, sorge un posto da favola che si chiama Romeow Cat Bistrot che ha una missione speciale: offrire cioè ai commensali un’esperienza culinario-sensoriale unica.
In questo suggestivo locale, infatti, si propongono piatti vegani seguendo la stagionalità delle materie prime e fornendo ai clienti standard elevatissimi, ma non si disdegna la buona compagnia di 6 micioni – tutti raccolti dai gattili – che sono i veri padroni di casa.
LEGGI ANCHE >> ‘Aggiungerò del veleno’, l’inquietante manifesto con minaccia apparso a Roma
Esiste infatti un vademecum che gli avventori sono tenuti a rispettare al fine di trascorrere una serata indimenticabile per il palato e non solo, come non rincorrere i gatti tra i tavoli, non scattare loro troppe foto con il flash e anzi aspettare che si avvicinino loro per le fusa. Romeow e i suoi 5 amichetti a quattro zampe sono liberi infatti di circolare per il delizioso bistrot, tuttavia si riservano di stare un po’ per conto loro quando il ristorante è pienissimo o magari per lasciare la giusta privacy alle coppiette.