A Uci Porta di Roma tornano i film Disney

Dal 23 luglio nel Circuito UCI Cinemas tornano sul grande schermo tre grandi  film Disney a partire da 4,90 euro: Spie sotto copertura, il lungometraggio animato che vede una superspia e un inventore geniale ma sbadato alle prese con un risvolto inaspettato; Il Re Leone, il live action del classico Disney che vede protagonista il leoncino Simba e Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, il sequel delle avventure della Regina Elsa e di sua sorella Anna alla ricerca di una spiegazione per gli straordinari poteri di Elsa.

Il pubblico potrà assistere a questi fantastici lungometraggi nelle multisale del Circuito UCI Cinemas già riaperte: UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma (Roma), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Lissone (MB), UCI Reggio Emilia, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO) e UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC). Nelle prossime settimane sono previste ulteriori riaperture.

I tre film di Disney vanno ad aggiungersi alla normale programmazione delle multisala UCI operative che comprende anche i grandi film delle passate stagioni e rassegne dedicate per tutti gli amanti del cinema a un prezzo speciale, con biglietti a partire da 4,90 euro.

In tutte le multisala UCI riaperte sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff, come le nuove misure di distanziamento sociale che includono limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori. Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.

UCI Cinemas coglie questa occasione per dare il bentornato ai clienti affezionati e ringraziarli per la loro pazienza e comprensione durante questo periodo difficile, confermando che nel corso delle prossime settimane è prevista la riapertura delle altre multisala del Circuito.

Sinossi – Spie sotto copertura

Il lungometraggio animato diretto da Nick Bruno e Troy Quane che racconta la storia di Lance Sterling, il migliore agente segreto del mondo e Walter Beckett, un inventore che progetta congegni per agenti segreti e tutti pensano che sia un tipo strano. Quando Walter incontra Lance pensa che insieme possano fare la differenza, ma il miglior agente segreto del mondo non ha nessuna intenzione di ascoltare le sue idee rivoluzionarie. Peccato che, per errore, Walter trasformi Lance in un…piccione, e da quel momento l’agente segreto dovrà affrontare il rischio in veste di pennuto, senza essere nemmeno capace di volare.

 

Sinossi – Il Re Leone

Il live action diretto da Jon Favreau che vede protagonista Simba, futuro re e cucciolo di Mufasa, sovrano temuto e rispettato. La vita scorre nel rispetto del cerchio della vita, Scar, l’invidioso fratello minore di Mufasa, è pronto a macchiarsi del più atroce delitto e a prendere il potere con l’inganno. Esiliato e convinto di essere responsabile della morte del padre, Simba cresce lontano dalla Rupe dei Re finché il passato non torna a cercarlo.

 

Sinossi – Frozen 2 – Il segreto di Arendelle

Il lungometraggio animato diretto da Jennifer Lee e Chris Buck che riporta gli spettatori ad Arendelle, dove Elsa e la sua famiglia vivono in armonia. Elsa non vorrebbe per nessun motivo turbare la quiete, ma sente una voce, che le mostra frammenti del suo passato e le promette risposte riguardo alla sua identità. Per seguire questo richiamo e trovare una spiegazione ai suoi poteri, decide di viaggiare attraverso la foresta incantata di cui le parlava il padre, nonostante questo significhi dover dominare gli spiriti dell’Aria, dell’Acqua, del Fuoco e della Terra. Anna la segue, determinata a proteggere la sorella, e naturalmente Kristoff, Sven e Olaf si uniscono all’impresa.

 

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 43 strutture multiplex, per un totale di 447 schermi.