Continua fino all’8 settembre Arena Garbatella, la grande sala cinematografica all’aperto, nel parco Maurizio Arena in piazza Benedetto Brin, ideata e a cura di Olivud srl.

L’8 settembre chiude anche l’Arena Garbatella, la grande sala cinematografica all’aperto, nel parco Maurizio Arena in piazza Benedetto Brin, ideata e a cura di Olivud srl. Tra le ultime proiezioni, tutte con inizio alle 21.30, verranno proposte: E la festa continua di Robert Guédiguian (4 settembre); Zamora di Neri Marcorè (5 settembre); Il paese dei jeans in agosto di Simona Bosco Ruggeri che sarà presente in compagnia del produttore del film (6 settembre). Per le Giornate Molise Cinema, in programma le proiezioni di Io e il Secco di Gianluca Santoni (7 settembre) e Gloria! di Margherita Vicario (8 settembre). Entrambi i registi incontreranno il pubblico con il cast.

Biglietti online su www.2tickets.it. L’arena aderisce all’iniziativa Cinema Revolution del Ministero della Cultura che propone tutti i film italiani ed europei al prezzo ridotto di € 3,50.

mer 04/09/24 E LA FESTA CONTINUA Robert Guédiguian
gio 05/09/24 ZAMORA Neri Marcorè
ven 06/09/24 IL PAESE DEI JEANS IN AGOSTO Simona Bosco Ruggeri
sab 07/09/24 IO E IL SECCO Gianluca Santoni   (GIORNATE MOLISE CINEMA)
dom 08/09/24 GLORIA! Margherita Vicario  (GIORNATE MOLISE CINEMA)