Fino al 15 agosto appuntamento nel cuore di Villa Ada (ingresso da via di Ponte Salario 28) con Villa Ada Festival, manifestazione a cura di Knock s.r.l..
L’amatissimo format di El Chiringuito Libre torna a Villa Ada Festival!
Dalle ore 18.00, Spritz a 2€ per prepararsi a dovere al concerto dei Selton e proseguire fino a tardi con l’aftershow dj set di That Maw!
SELTON – MERCOLEDÌ 7 AGOSTO LIVE A VILLA ADA FESTIVAL
▸A circa tre anni dal loro ultimo lavoro in studio, i Selton tornano con il loro nuovo album “GRINGO Vol.1” che porteranno sui palchi di tutta Italia e in mini-tourneé a Rio De Janeiro, Sorocaba, San Paolo e Porto Alegre.
▸Per la produzione dell’album è stato coinvolto Ricky Damian, giovane professionista italiano fuorisede e fuoriclasse, come lo definiscono i SELTON, vincitore di un Grammy Award per “Uptown Funk” di Bruno Mars, e braccio destro di Mark Ronson.
▸Il titolo dell’album “GRINGO Vol.1” rievoca uno sguardo straniero, pronto a stupirsi, sensibile verso ciò che vede. È un invito a non perdere questa sensibilità, a continuare a stupirsi.
Evento Gratuito
Inizio show ore 21.00
CABARET ASTROLOGICO – SABATO 10 AGOSTO LIVE A VILLA ADA FESTIVAL 2024, ROMA
Venuta al mondo nel segno della Vergine, con ascendente e luna al posto giusto, Fabiana Guarcini, in arte ASTRONZA, si occupa di previsioni astrologiche e lettura dei temi natali
Dal 2009 tiene in tutta Italia il suo format di successo “Cabaret Astrologico”, uno spettacolo che unisce l’astrologia e l’oroscopo al gioco e all’ironia, per trasportare il pubblico tra gli astri e raccontare le sfide che il cielo riserva, segno per segno.
Ogni performance è diversa dalle altre ed il coinvolgimento del pubblico è assicurato: ti aspettiamo, non fartela raccontare!
KARAOKE SEMISERIO – LUNEDÌ 12 AGOSTO LIVE A VILLA ADA FESTIVAL 2024, ROMA
Dopo il successo della prima serata, Karaoke Semiserio torna per il secondo appuntamento a Villa Ada Festival!
Preparate la voce, la formazione e le canzoni: dalle 20.30, Marco e Lorenzo ti aspettano per cantare insieme tutta la sera, senza vergogna ma con molta “semiserietà”!