Big Little Lies: Meryl Streep, Nicole Kidman, Reese Witherspoon insieme al bowling

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Big Little Lies, la serie HBO che l’anno scorso ha conquistato pubblico e critica con le sue storie di amore genitoriale, sorellanza e violenza.

Un cast di stelle (Nicole Kidman, Reese WitherspoonShailene WoodleyZoë Kravitz) che per la sua seconda stagione si è arricchito di un’altra stella di prima grandezza, Meryl Streep. Non solo colleghe sul set, ma anche compagne di serate nella vita, almeno a giudicare dai social network.

Sia Reese Witherspoon che Zoe Kravitz hanno pubblicato sui loro profili Twitter e Instagram le foto di una serata veramente d’eccezione, con tutto il cast femminile al bowling. Non solo: a testimonianza di una vera sorellanza, le “girls” -compresa Laura Dern, Renata nella serie- sono andate tutte alla prima di Adrift, il film con Shailene Woodley.

Il divertimento c’è e sembra anche sincero: basta dare un’occhiata alle stories Instagram di Nicole Kidman e Reese Whiterspoon per vedere le ragazze farsi foto spiritose, come quelle postate da Zoe sul suo profilo.

Una buona atmosfera sul set non può che giovare alla storia, su cui c’è grande curiosità per questa seconda stagione: il cerchio sembrava chiuso ma c’è ancora molto da dire a Monterey, con l’arrivo della mamma di Perry (Meryl Streep) e altre questioni irrisolte. Così HBO presenta questa seconda nuova stagione: “esplorerà la malignità delle menzogne, la durabilità delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, naturalmente, la ferocia di una sana genitorialità. Le relazioni si mischiano, la lealtà si corrompe”

—–>SEGUICI ANCHE SU FUNSERIES!<——