Inizierà stasera, 13 febbraio, su Rai1, la miniserie 'C'era una volta Studio Uno', storia di tre ragazze che sognano di entrare in Rai negli anni '60, con il mitico show a fare da sfondo insieme ad un Italia che non c'è più e che molti ricordano con nostalgia.
Nel cast della fiction, oltre alle tre protagoniste Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi, ci sarà anche Gianmarco Saurino, volto noto della fiction Rai e già compagno di set della Del Bufalo.
Proprio così: Saurino ha dato il volto a Nico nell'altra amatissima fiction Rai 'Che Dio ci aiuti', giunta alla sua quarta stagione. E' proprio lui l'avvocato rubacuori che sostituisce Lino Guanciale (Guido) e fa disperare Monica (Diana Del Bufalo), oltre ad aver fatto innamorare spettatrici giovani e meno giovani da casa.
Sul web si è diffusa la voce che fra Gianmarco e Diana, come fra i due personaggi che interpretano, ci sia del tenero: più che un gossip, si tratta di un desiderio dei fan della coppia che però è destinato a rimanere tale. Saurino, almeno così si legge, è single, mentre la Del Bufalo è impegnatissima con Paolo Ruffini.
Gianmarco e Diana si ritroveranno comunque di nuovo fianco a fianco in 'C'era una volta Studio Uno': anzi, a quanto pare anche qui si innamoreranno, visto che dalle prime indiscrezioni sulla trama Renato, il macchinista interpretato da Saurino, e Rita, la sartina a cui Diana darà volto e voce, sono destinati a finire insieme.
A quanto pare Gianmarco e Diana Del Bufalo sono una bella coppia, se due registi su due hanno deciso di farli finire insieme per fiction… che Paolo Ruffini debba veramente iniziare a preoccuparsi? Intanto, Diana continuerà ad essere invidiata da buona parte delle telespettatrici!