La Dark Polo Gang è un fenomeno nel web e fuori dal web: ha suscitato quindi grande clamore la dichiarazione di Francesco Bruni, padre di Arturo, componente della band noto come Dark Side.
“Esce dalla Dark Polo e tenta la carriera solista”, ha dichiarato, lasciando i fan della band nel caos.
In attesa di conoscere maggiori dettagli o di una dichiarazione ufficiale, su TimVision andranno in onda tra il 24 e il 25 maggio gli ultimi tre episodi della serie dedicata alla loro vita, che sulla piattaforma ha battuto tutti i record di visualizzazioni.
Sarà forse l’ultima occasione di vedere insieme la Dark Polo Gang, prima che Dark Side abbandoni effettivamente il gruppo.
Dark Polo Gang, i numeri del fenomeno
La Dark Polo Gang – collettivo di giovanissimi rapper romani – è uno dei fenomeni musicali e mediatici dell’ultimo anno, senza precedenti nel nostro Paese. Giorno dopo giorno, con una crescita iperbolica, sono sempre più sulla bocca di tutti: dai ragazzi più giovani che li idolatrano e da coetanei che li imitano.
Da qui la scelta di girare una serie che permettesse ai fan di vedere il mondo della Gang dal di dentro partendo dalla loro “eccezionale” quotidianità. La docu-serie ha esplorato il mondo di Tony, Wayne, Pyrex e Side e dei loro più stretti collaboratori, fra tutti Sick Luke e Tommasino Arnaldi.
Dark Polo Gang, la nostra intervista