Ellen Pompeo, tre figli per l'attrice di Grey's Anatomy
In Grey's Anatomy, dove è protagonista assoluta, non è granchè fortunata in amore: nella vita reale però Ellen Pompeo, 47 anni, ha trovato l'uomo della sua vita, il marito Chris Every, ed ha una bellissima famiglia. L'ultimo arrivato in famiglia si chiama Eli Cristopher ed è stato presentato al mondo tramite social, con un tenero scatto fra le braccia del papà: anche lui, probabilmente, è nato tramite una mamma surrogata come già la sorella Sienna May, 2 anni. La primogenita Stella, 7 anni, è stata invece partorita dalla Pompeo.
L'attrice aveva raccontato lo scorso anno, in un'intervista a Vanity Fair, le motivazioni che l'avevano spinta ad affidarsi ad una mamma surrogata per la nascita di Sienna May: dopo il primo cesareo per la nascita di Stella, i medici le avevano caldamente sconsigliato un secondo.
GREY'S ANATOMY 13, TUTTE LE ANTICIPAZIONI
Da qui la decisione dell'utero in affitto, una scelta per cui Ellen ha confidato di essersi sentita giudicata, senza diritto, dall'opinione pubblica: oggi la star di Grey's Anatomy saluta l'arrivo di un nuovo bimbo, stavolta un maschietto, senza dare ulteriori spiegazioni.
A Ellen Pompeo, che vedremo presto anche in Italia -e in chiaro- nella tredicesima stagione di Grey's, i migliori auguri per la nascita di Eli Cristopher!