Dopo la tazza di Starbucks ora nell’ultima puntata salta all’occhio attento anche un’altra clamorosa gaffe che i fan della serie tv più attenti hanno osservato. Ecco cosa è stato notato
Game of Thrones 8: ricompare la mano amputata di Jaime Lannister
Ebbene sì, Game of Thrones ricasca nelle gaffe. Se aveva fatto scalpore la tazza di Starbucks comparsa nella quarta puntata dell’ottava stagione della serie televisiva di HBO, nella quinta c’è un altro errore che ha subito scatenato le reazioni dei fan…
In una delle immagini promozionali dell’episodio The Bells si torna infatti a vedere la mano destra di Jaime Lannister, che sembra improvvisamente ricresciuta… La si nota infatti chiaramente nel corso di un abbraccio con Cersei.
https://twitter.com/GameOfT57476878/status/1127855879858995200
La mano di Jaime Lannister fa capolino in un’immagine di GoT 8
La mano in questione gli è stato amputato nel corso della terza stagione e rivederlo in un’immagine ufficiale ha subito scatenato le reazioni divertite di tutti gli appassionati della serie creata da George R.R. Martin.
Sembra trattarsi di un divertentissimo Epic Fail, quello capitato al personaggio interpretato da Nikolaj Coster-Waldau…
Si sarà trattata di una dimenticanza di scena oppure di una semplice gaffe?
A far sapere la verità è HBO: la mano compare soltanto nelle fotografie promozionali, che evidentemente non hanno subito molto editing. Durante l’episodio, però, Jaime Lannister ne appare regolarmente privo, come siamo abituati a vederlo…
Game of Thrones 8, gaffe nella quarta puntata della serie tv
A Grande Inverno bevono caffè? Non è passata inosservata l’incredibile gaffe della quarta puntata di Game of Thrones 8: in una scena della celebre serie dell’HBO è apparso un riconoscibilissimo bicchiere di Starbucks.
Una svista che è stata ampiamente immortalata dai fan, divenendo immediatamente virale sui social: che ci faceva quell’oggetto così moderno tra personaggi immaginari del passato?
Probabilmente quel bicchiere di caffè era stato consegnato a uno degli attori durante una pausa: cosa c’è di meglio della calda bevanda nera per riprendersi tra un ciak e l’altro?
Qualcuno però si è scordato di eliminarlo dal set, lasciandolo in bella vista.
https://www.instagram.com/p/BxJZrrWjJ0I/
Il bicchiere di Starbucks in scena
L’intruso di carta è ben visibile nella scena in cui Jon Snow festeggia la vittoria della battaglia a Winterfell: nella sala ci sono anche Tormund e gli altri Bruti, mentre più defilata appare anche Daenerys che rivolge lo sguardo al nipote.
Ed eccolo lì, il bicchiere di Starbucks: proprio sul tavolo di fronte alla donna si erge il contenitore della celebre catena di caffè americana.
L’immagine ha scatenato l’ironia in rete e se un errore, in qualsiasi film o serie tv può capitare, viene difficile immaginare che in due anni e mezzo tra produzione e post produzione, nessuno tra gli addetti ai lavori di Game of Thrones 8 si sia accorto di questo particolare.
https://www.instagram.com/p/BxIl9_nn_6S/
Game of Thrones 8: grande rumore per i titoli del primo episodio
Finalmente, il primo episodio di Game of Thrones 8 è andato in onda nella notte tra il 14 e il 15 aprile. Tuttavia, i titoli iniziali della serie hanno rovinato la sorpresa a molti fan, che hanno subito lanciato un allarme spoiler che sta sconvolgendo il web.
LEGGI ANCHE: — Guarda il trailer del secondo episodio de Il Trono di spade, resterai senza parole: cosa accadrà nella prossima puntata
La première è stata accompagnata da una inaspettata nuova sequenza introduttiva che, lungi dall’essere una semplice presentazione, sta già appassionando tutti i fan della serie tv di HBO.
In pratica, la intro rinnovata che è stata presentata in occasione del lancio della nuova serie, permette di dare un’occhiata all’interno dei luoghi più evocativi dell’intera saga, facendo un po’ di fan service nel richiamare gli eventi più importanti delle stagioni precedenti.
https://twitter.com/_valslife/status/1117617772236877824
ATTENZIONE: DA QUESTO PUNTO IN AVANTI L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU GAME OF THRONES
Game of Thrones 8: gli spoiler della prima puntata
La bellissima introduzione si è però accompagnata ad un primo episodio denso di elementi che in qualche modo spoilerano il finale della saga…
Tutto parte da un avvenimento altamente evocativo. Jon Snow e Daenerys, ad un certo punto, vanno a controllare la salute dei draghi e la donna convince il Lupo Bianco a cavalcare Rhaegal, non senza qualche difficoltà.
Inoltre, nel primo episodio si assiste praticamente a tutte le reunion che i fan stavano aspettando da anni.
Jon Snow, ad esempio, ritrova i fratellastri. Poi, Sansa Stark si ritrova con Tyrion Lannister per la prima volta dopo la morte di Re Joffrey.
E, infine, cosa c’è di più evocativo dell’abbraccio tra lo stesso Jon Snow e Arya Stark?
https://twitter.com/SaraTers/status/1117625353218994181
Game of Thrones: arriva lo spoiler del primo episodio
Manca ormai pochissimo al 14 aprile e tra i fan sale la febbre da Game of Thrones. L’attesa del piacere è essa stessa il piacere – diceva qualcuno – ed è per questo che ogni tentativo di spoiler sull’inizio di questa ottava stagione rischia di far saltare i nervi agli amanti della serie.
I veri appassionati resistono alla tentazione ed evitano di imbattersi in qualsiasi tipo di anticipazione. Ma a rovinare questo momento di condivisione tra fan è arrivato l’immancabile spoiler del primo episodio. Ci sarebbe chi è riuscito a vederlo e ne ha illustrato dettagli e particolari sui social.
Il colpevole dell’antipatica anticipazione è un utente che si fa chiamare TheRealFikiDoctor: ha spifferato tutto su Reddit, scatenando la rabbia di tanti utenti che aspettano da tempo di rivedere la serie firmata dalla Hbo.
Sui social si è levata dunque l’indignazione di chi segue le vicende narrate in Game of Thrones: “Non ho aspettato quasi due anni per avere la sorpresa rovinata tre settimane prima che andasse in onda” ha scritto ad esempio un fan su Twitter.
Intanto, l’HBO – che durante le riprese ha fatto di tutto per non far trapelare nulla – non ha ancora commentato la fuga di notizie.
Game of Thrones 8: la caccia al trono
Game of Thrones 8: i fan non stanno più nella pelle. Manca pochissimo all’inizio dell’ultima stagione del fenomeno che ha appassionato lettori, telespettatori, cosplayers e appassionati di fantasy in tutto il mondo. L’uscita dei trailer e dei poster hanno già mandato in visibilio tutta la fanbase. Ma tutto questo a HBO non basta. La casa di produzione ha deciso di alzare la posta in gioco con una caccia a tesoro. O meglio, una caccia al trono.
https://www.facebook.com/GameOfThrones/videos/299759710659601/?eid=ARBKwMWB1gfiWYjpjdfLwdfg1Pf1Ooi8sD1MxYR4hW1_zdyoxkgQg2TqyAxqDta6xRIuYbxL7WE0lQbE
“The quest for the throne is on!”
HBO ha sparso 6 troni di ferro in giro per il mondo. La casa di produzione sembra sfidare i fan a trovarli, ma in realtà non sono chiarissime le istruzioni riguardo alla quest, ne’ ci sono informazioni precise riguardo premi o modalità di partecipazione. Sul sito ufficiale sono apparsi dei misteriosi video.
Accetterete la sfida? #ForTheThrone
Game of Thrones 8 spoiler finale: ecco cosa accadrà
7 Febbraio Gli spoiler sono una delle vere rovine delle serie televisive e Game of Thrones non ha mai fatto eccezione a questa regola. Ora, con l’arrivo della stagione finale della saga ideata da George R.R. Martin, però, a lasciarsi scappare qualcosa di troppo sono gli stessi attori protagonisti…
LEGGI ANCHE: — Il trono di spade, muore davvero Sansa? Trovata una lettera di George R.R. Martin che preannuncia un colpo di scena
Game of Thrones 8 spoiler finale: gli attori dicono la loro
È proprio dalle loro parole che possiamo ricavare qualche indizio. Per esempio grazie a Emilia Clarke, l’interprete di Daenerys Targaryen, sappiamo che “il finale sarà grandioso. L’ultimo giorno ho pianto come una bambina. Mi sono sentita completamente persa”.
Ma il territorio per lo spoiler si estende anche con Steve Kullback, addetto agli effetti speciali, che nel commento all’edizione in DVD della stagione 7 si è lasciato sfuggire che gli hanno chiesto di rendere la sala della mappa di Cersei una location esterna, sebbene abbia aggiunto di non poter rivelare il motivo.
Tuttavia, in molti hanno rivelato come questa idea possa fare da apripista ad un possibile attacco dall’alto ai danni della stessa Cersei Lannister, magari per opera di un drago.
Inoltre, anche l’interprete di Tyrion Lannister, Peter Dinklage, ha detto la sua: “Il finale sarà brillante, migliore di come avrei potuto immaginare! Per il mio personaggio finisce in maniera bellissima, non posso dire se tragica o meno”.
Chissà, forse Tyrion finirà in maniera shakespeariana… E chissà se con quelle parole non abbia già detto troppo…
Chiudiamo con le parole di Nikolaj Coster-Waldau (interprete di Jaime Lannister), che in un’intervista a Variety ha fatto intendere che anche nella stagione finale ci sarà una nuova lunga serie di morti scioccanti, anche di personaggi amatissimi dal pubblico…
Game of Thrones 8: Aprile sta arrivando…
2 Febbraio – In attesa del 14 Aprile, ricapitoliamo insieme tutte le anticipazioni e i rumors su Game of Thrones 8. Sarà una bella carrellata, perchè anche durante le riprese di questa ultima stagione de Il trono di Spade le voci si sono rincorse a più non posso. Se queste informazioni non sono ancora giunte alle vostre orecchie, potreste non voler leggere cosa abbiamo scoperto fin’ora.
Lena Headey, parlando dell’ottava stagione, ha detto: “sarà una scala”
L’attrice, che interpreta Cersei Lannister, l’ha detta grossa! In una recente intervista per la promozione del suo nuovo film “Fighting With My Family” (tanto per fare una cosa nuova, verrebbe da dire…) si è lasciata sfuggire una frase che per la fanbase è oro puro. Ha detto: “Non posso dirti nulla a parte che Cersei sta per scendere e salire delle scale”. Una frase che richiama fortemente una delle più celebri battute del compianto (ma neanche troppo) Petyr Baelish aka Ditocorto. Ricorda infatti la sua poetica metafora sul potere “Il caos è una scala”. La Headey ha detto tutto senza dire troppo: l’ottava stagione si fa caotica per la regina Cersei. A proposito, l’attrice ha voluto anche specificare che continuerà con il look capello corto che la regina ha adottato insieme all’abitudine di far saltare in aria templi sorseggiando vino rosso.
Dopo il finale di GoT 8 “avrete bisogno della psicoterapia”
Un’altra attrice che non è riuscita a trattenersi dal parlare è stata Gwendoline Christie – Brienne di Tarth. E non ha usato mezzi termini. Intervistata – o meglio, torchiata – da E! News, l’attrice ha dichiarato, ironizzando, che gli spettatori avrebbero avuto il serio bisogno di uno specialista alla fine della serie. Poi ha aggiunto:
“Anche solo il fatto che la serie stia finendo… manderà tutti fuori di testa. Sarà un finale pieno di emozioni. Siamo molto emozionati del fatto che questa sia la fine di qualcosa di così importante per tutti noi. Ed è incredibile farne parte”.
Pare che la fine della serie abbia colpito tutti gli attori. Ma qualcuno più degli altri. Infatti Lena Headey ha rivelato che alla fine della lettura del copione a tavolino, tutti erano commossi. Ma qualcuno stava addirittura piangendo. Quando l’intervistatore le ha chiesto chi fosse stato a mettersi a piangere, la “diabolica” Lena ha risposto: “è stato Kit Harington”. A quanto pare il giovane attore è molto preso in giro sul set, soprattutto per una sua strana fissazione.
Tanti soldi in più e tanti esperimenti nell’ultima stagione
Ogni puntata sarà praticamente un lungometraggio, con una spesa di 15 milioni ad episodio – moltiplicate per 6 episodi ed ecco prendere forma una impresa mai vista prima. D’altra parte già sulla settima stagione, in una intervista ad Huffington Post, Kit Harington aveva detto:
“Hanno speso una quantità maggiore di denaro per meno episodi, quindi sarà ancora più grandioso (…) Stiamo provando cose nuove, sperimentando nuove tecniche di ripresa. Stiamo cercando di rompere i confini e superarli in queste ultime due stagioni”
Game of Thrones 8, teorie sul finale: chi morirà nell’ultima stagione? Lo dice la scienza
Tyrion è innamorato di Daenerys? Pare di no!
In tanti alla fine della settima stagione avevano pensato che l’ammirazione da parte del più giovane dei Lannister nei confronti della Madre dei Draghi potesse diventare qualcosa di più. In fondo la piccola Dany ha fatto già innamorare metà del continente orientale, una “cottarella” di Tyrion sarebbe stata più che normale. Il regista Jeremy Podeswa ha stroncato queste teorie dichiarando:
“Penso che per Tyrion sia più complicato, penso che abbia una relazione molto speciale con Dany e che lui veda davvero lei come un vero leader, investendo molto su di lei”
Insomma, chi pensava che l’infatuazione di Tyrion avrebbe potuto mettere i bastoni fra le ruote alla ship fra Dany e Jon nell’ottava stagione, dovrà ricredersi. Comunque il fatto che siano zia e nipote, e che si contendano lo stesso trono, sicuramente rovinerà un po’ il quadretto romantico.
Game of Thrones 8: tutte le teorie su Bran e il Re della Notte
16 Gennaio 2019 – Game of Thrones 8: il trailer ufficiale dell’ultima stagione ci mostra i tre fratelli Stark che attraversano le cripte di Grande Inverno, ma manca qualcuno. Parliamo ovviamente di Bran: come si può immaginare i fan si sono scatenati, vedendo nell’assenza del più piccolo degli Stark (in vita) una conferma della teoria Bran = Re della Notte.
Infatti le teorie su Bran e il Re della Notte hanno iniziato a circolare già da diverso tempo. L’ipotesi è questa: il giovane Stark, ormai divenuto Corvo con Tre Occhi, nel tentativo di fermare gli Estranei sarebbe rimasto bloccato nel corpo del comandante dell’esercito dei Non Morti.
<b>z35W7z4v9z8w</b>
Ci sono tantissimi elementi a sostegno di questa teoria, raccolti e messi in fila dai fan. L’indizio più famoso, che ha lasciato tutti sulle spine alla fine della Season 7, è l’inquadratura dall’alto dell’esercito degli Estranei in marcia. Il loro schieramento sembra formare la testa di un MetaLupo, stemma di casa Stark.
Did the Army of the Dead just formed Stark's sigil? Is Bran really the Night King? I have so many questions!!! 2019 be quick#GameofThrones pic.twitter.com/wifC8QjbiC
— 𝐌𝐀. 𝐃𝐑𝐄𝐗 𝐉𝐀𝐍𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐘𝐀𝐏𝐎 (@MaDrexJanella) August 29, 2017
Inoltre sarebbe stata osservata una strana somiglianza fisica fra i due personaggi. Una somiglianza che per molti utenti su Twitter sarebbe sufficiente a chiudere la questione e confermare tutte le teorie su Bran e il Re della Notte.
I don't care what anyone says, I still think Bran is the Night King! pic.twitter.com/iZtuGT7B7x
— Natalia (@HeyNataliaPerez) January 14, 2019
Nonostante il tentativo di smontare la tesi da parte di Isaac Hempstead-Wright (l’attore che interpreta Brandon Stark), i fan si sono gettati a capofitto sul trailer alla ricerca di indizi. Ed hanno trovato pane per i loro denti.
Le teorie su Bran e il Re della Notte confermate dal trailer di Game of Thrones 8?
I fan non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di Bran nelle cripte di Grande Inverno, mostrate nel trailer. Jon, Sansa e Arya attraversano i bui corridoi incontrando le statue funerarie di Ned Stark, Catelyn Stark e Lyanna – sorella di Ned e (spiacenti per lo spoiler se ancora foste rimasti indietro) madre di Jon.
Alla fine i tre si trovano di fronte ad altre tre statue funebri che li rappresentano. Quindi non solo Bran non è fisicamente presente, ma non appare neanche nella cripta della sua famiglia come statua. Forse perchè la sua presenza è dettata dal vento gelido che soffia alla fine della clip? Certo, quella improvvisa gelata potrebbe rimandare al motto degli Stark “Winter is coming”. Ma i fan non sono convinti…
Hold up where’s bran? Oh that’s right pic.twitter.com/PdnrEA30k0
— Cracker Barrel Hate Account (@LossyP) January 14, 2019
Ma non finisce qui. Facciamo un passo indietro. Nel trailer, dalle mani della statua di Lyanna cade una piuma. Si tratta di un tributo alla prima puntata della prima stagione della serie. Infatti fu Robert Baratheon a depositare la piuma come pegno d’amore. I fan più attenti hanno anche notato come Sansa, nell’episodio 5×04, avesse trovato in terra la piuma e l’avesse poi sostituita con una candela accesa nelle mani della zia.
Gli showrunner hanno però confermato che la piuma non avesse un significato particolare. Quella stessa piuma, che ricorda l’inizio della Ribellione e il segreto mantenuto da Ned vita natural durante, gela alla fine del trailer. È proprio Bran uno dei pochissimi personaggi a conoscenza della vera storia. Forse la caduta e la gelata della piuma/segreto si riferisce proprio al ruolo che Bran avrà nella Grande Guerra fra vivi e morti?
Bran è il Re della Notte? Alcuni fan non sono convinti
Certo, bisogna avere una discreta immaginazione per prefigurare tutto questo da qualche frame di un trailer. Infatti non sono pochi i fan contrari alle teorie su Bran e il Re della Notte. In fondo l’assenza di Bran si spiegherebbe più facilmente con la sua trasformazione nel Corvo con Tre Occhi: per via del suo destino, infatti, Brandon ha rinunciato al suo diritto di diventare Lord di Grande Inverno.
Non sarebbe strano, quindi, smettere di considerarlo semplicemente “uno degli Stark”, ma attribuirgli un ruolo diverso nelle dinamiche della sua stirpe. Se ci passate il gioco di parole, alcuni direbbero “estraneo”…
Trailer di Game of Thrones 8: finalmente è stata rivelata la data della premiere
14 Gennaio 2019 – Qui si parla direttamente al cuore dei fan di Game of Thrones 8 e la prima data attesa è sicuramente quella della premiere della serie. HBO aveva annunciato che sarebbe stata annunciata la data prima della partenza di True Detective che, come sappiamo, è arrivata alla terza attesissima stagione. Così è stato e tutti aspettiamo la notte fra il 14 ed il 15 aprile per sapere chi finalmente conquisterà il Trono di Spade. Sempre che gli Estranei non invadano Westeros.
Che cosa sappiamo di Game Of Thrones 8? Di seguito alcune curiosità, dal crossover con Fornite al progetto in corso del prequel con tanto di Cast. Ecco cosa abbiamo scoperto
L’attesa è quasi finita: mancano 90 giorni all’evento televisivo più atteso. L’ultima stagione de Il Trono di Spade arriverà su Sky in esclusiva e in contemporanea con la messa in onda americana. L’appuntamento è nella notte tra il 14 e 15 aprile su Sky Atlantic.
I protagonisti del trailer sono le sorelle Stark – Arya e Sansa – e Jon Snow, il bastardo di casa Stark, Lord Comandante dei Guardiani della Notte, Lord di Grande Inverno, Protettore del Nord e Re del Nord – come avrebbe dovuto sottolineare Seaworth nel famoso primo incontro con Daeneys.
Il trailer ufficiale dell’ultima stagione ci mostra i tre fratelli Stark che attraversano le cripte di Grande Inverno, incontrando le statue dei loro defunti antenati… ma manca qualcuno all’appello…
Game of Thrones 8: circolano voci sul crossover con Fortnite
11 Gennaio 2019 – Game of Thrones 8 crossover con Fortnite? Sembra fantascienza e invece potrebbe essere realtà! Le due fanbase si stanno confrontando per scoprire se i protagonisti della saga di George R.R. Martin faranno il loro ingresso nella celebre Battle Royale targata Epic Games. E forse fra nuove skins e tante kills in game potrebbero esserci anticipazioni su GoT 8.
Fortnite e Game of Thrones crossover? Alcuni indizi ce lo rivelerebbero (SPOILER ALERT!)
Il sito Dexerto.com ci avverte: circolano teorie su un crossover tra Fortnite e Game of Thrones. Gli indizi sembrano essere apparsi nella mappa di gioco della Stagione 7 di Fortnite, proprio mentre mentre attendiamo la Stagione 8 di GoT.
Sembra che la mappa sia disseminata di oggetti e grafiche che si riferiscono all’arrivo dei due protagonisti nel Nord di Westeros. Ad esempio in Fortnite è apparsa la neve, che richiamerebbe il motto degli Stark “Winter is coming”. Un inverno molto buio e tenebroso, che favorirà l’invasione dell’esercito degli Estranei capeggiati dal Re della Notte. Che i non-morti stiano per invadere anche le Battle Royale?
Ma se volete sapere proprio tutti gli indizi potete leggere l‘intero articolo su Game of Thrones 8 crossover Fortnite: troverete un misterioso trono, uova di drago e altri indizi a rischio spoiler altissimo!
Il cast del prequel di Game Of Thrones prende forma, confermata Naomi Watts
9 gennaio 2019 – Sono stati confermati i primi nomi del cast del prequel della serie Game of Thrones, fra i diversi nomi spunta quello di Naomi Watts, della regista SJ Clarkson e della sceneggiatrice Jane Golman note rispettivamente per Orange is The New Black, Jessica Jones e Collateral l’una e MIss Peregrine, Kick Ass, Xman l’inizio la seconda. La narrazione sarà ambientata qualche migliaio di anni prima della serie principale. Tutte le notizia sul cast del prequel di GOT
HBO lancia il teaser con tutte le anteprime 2019 delle serie tv, fra queste anche Game of Thrones 8
8 gennaio 2019 – HBO lancia un teaser con tutte le serie in uscita nel 2019, fra i tanti prodotti l’attesissima Game of Thrones 8. Da True Detective a The Deuce, da Big Little Lies a Veep fino a Game Thrones, un catalogo ricchissimo di novità e perle. Nel piccolo anticipo di GOT8 vediamo Sansa Targaryen dire a Start e a Daenerys “Grande inverno è sua, sua Maestà”. Bastato poco per far rimbalzare la clip in tutto il mondo.
Visualizza questo post su Instagram
L’ottava stagione sarà trasmessa da Aprile e, secondo alcune rivelazioni di Sophie Tuner, Sansa Stark, non saranno in molti a sopravvivere alla stagione precedente “… sarà una riunione di tanti personaggi uniti per combattere il nemico che incombe. E’ Game of Thrones, sara il più sanguinoso, mortale ed emozionante di tutti i tempi.
foto@Kikapress