In un’intervista rilasciata a InStyle, Sophie Turner aka Sansa Stark di Game Of Thrones, ha raccontato due curiosi retroscena legati alle serie di successo che si appresta alla sua stagione finale. Curiosità che riguardano i suoi capelli e quelli di Kit Harington il Jon Snow della serie
Game of Thrones, Sansa Stark e i “capelli” di Kit Harington
Sophie Turner la Sansa Stark di Game Of Thrones, ha rivelato dei curiosi particolari riguardo la serie che ha conquistato il mondo e che si appresta a dare il suo addio con l’ottava stagione (qui tutte gli aggiornamenti).
In un’intervista rilasciata a In Style, l’attrice ha raccontato che dalla quinta stagione dell’acclamata serie le hanno chiesto di lavarsi i capelli il meno possibile.
“Durante le prime stagioni – ha raccontato la Turner – mi era permesso lavarmi i capelli perché ero una ragazza aristocratica. Verso la quinta hanno iniziato a chiedermi di non lavare più i capelli ed è stato davvero disgustoso.”
Insomma Sophie ha vissuto per quasi due anni con i capelli abbastanza unti, mentre per le ultime stagioni per fortuna le hanno fatto indossare una parrucca. In questo modo l’attrice è tornata alla normalità. Non solo per quanto riguarda l’igiene personale, ma anche per il colore dei capelli. Se Sansa è rossa Sophie in realtà è biondissima.
L’altra chicca riguarda invece i capelli di Kit Harington, ovvero Jon Snow. Pare che l’attore nutrisse una vera ossessione per i suoi boccoli, tanto da sistemarli sempre prima di ogni red carpet. Occasione perfetta per i colleghi di set per prenderlo un po’ in giro.
Sarà per questo che ora Harington sfoggia un look tutto diverso? Capelli corti e baffi questo è il suo nuovo volto… ma ancora una volta per esigenze di copione.
foto@kikapress