Game of Thrones 5. Quinta stagione, ultima puntata. Arriva un colpo di scena a cambiare le carte in tavola.
IN ARRIVO AL CINEMA UN NUOVO SUPEROE MARVEL
Ecco, se siete appassionati fan di Game of Thrones e non volete rovinarvi la visione, non andate avanti.
Da qui in poi potrete scoprire notizie che non vi piaceranno.
Game of Thrones 5, spoiler
Nell’ultimo episodio della stagione, infatti, assisteremo all’uscita di scena di Jon Snow (Kit Harington), che viene ucciso da alcuni Guardiani della Notte non in linea con la sua idea di portare alla Barriera i Bruti e di chiudere con loro un’alleanza per sconfiggere gli Estranei. A dargli il colpo di grazia sarà il giovane Olly (Brenock O'Connor), ultimo arrivato alla Barriera e reso orfano dai Bruti stessi.
I fan già si chiedono se si tratti di un’uscita definitiva, se non sia possibile che Melisandre (Carice van Houten) lo salvi in extremis o che il suo spirito continui a far parte della storia attraverso il suo metalupo Spettro, ma autore e attore sono abbastanza fermi e lasciano poche speranze.
Dein Weiss, firma della serie, intervistato da Entertainment Weekly, è categorico "Vorremmo sperare che dopo aver visto quella scena ed il modo in cui è girata la risposta sia inequivocabile nelle menti delle persone che l'hanno seguita” e, anche, Harrington non lascia porte aperte: "Mi sono seduto con Dan e David. E mi hanno detto 'Guarda, hai finito'”. Aggiunge, poi, “se nel futuro le cose dovessero cambiare, non lo so -sta solo nelle menti di David, Dan e George. Ma mi è stato detto che sono morto. Non tornerai la prossima stagione. E' tutto quello che so".
E, intanto, l’attore si guarda intorno e per il futuro pensa al cinema.