Grey’s Anatomy, torna un volto noto nella quindicesima stagione

Update del 28.05: Disavventura a Firenze per Ellen Pompeo, borseggiata nei pressi di piazza della Signoria: su Instagram l’attrice ha ringraziato la Polizia per averla aiutata a ritrovare la borsa, che però era priva di cellulare. Dove sarà finito il cellulare di Meredith?


Il finale di Grey’s Anatomy 15 non ha deluso le aspettative, ma ora già si pensa alla prossima stagione: le prime notizie che iniziano ad arrivare parlano del ritorno di un personaggio molto amato dal fandom e scomparso da un po’.

Ellen Pompeo parla del suo rapporto con Patrick Dempsey: ecco com’è andata sul set

Si tratta di Kim Raver, alias la dottoressa Terry Altman, che nell’ultima puntata viene invitata dalla Baley a prendere il suo posto di capo: la Altman non ha dato una risposta, ma già sappiamo che questa sarà positiva.

La Raver ha infatti dichiarato a TvLine di essere “entusiasta di riprendere il ruolo di Teddy Altman come series regular” ed ha poi elogiato Shonda Rhimes, gli autori e i colleghi.

“Tornando a Shondaland con la talentuosa showrunner Krista Vernoff, Ellen Pompeo e il cast straordinario. Sono divini. Ho un posto speciale nel mio cuore per Teddy e mi sento fortunata ad avere la possibilità di continuare la sua storia”

La dottoressa Altman non è però sola: torna al Grey Sloan incinta e già sul web impazza il toto-padre.

Secondo le tesi più accreditate, Teddy Altman sarà coinvolta in un triangolo amoroso con Owen e Amelia, che nel frattempo si sono riavvicinati con l’affido del piccolo Leo: sarà proprio Owen il padre del bambino della Altman?

Kim Raver, gli occhi azzurri di tante serie tv

Kim Raver

Kim Raver, che ha iniziato la sua carriera giovanissima nel Muppet Show, prima di diventare il volto della dottoressa Altman è stata protagonista di tante altre serie di successo: ecco perchè quando appare sullo schermo ci chiediamo subito dove l’abbiamo già vista.

Dopo aver recitato in alcune puntate di Law & Order, The Practice e Spin City, per Kim la notorietà arriva con il ruolo di un paramedico, Kim Zambrano, nella serie Squadra emergenza, a cui prende parte dal 1999 al 2005.

La Raver è stata anche Audrey Raines nella serie “24”, Nico Reilly in Lipstick Jungle e l’abbiamo vista anche in Una notte al museo, con Ben Stiller. Ultimamente, in pausa da Grey’s Anatomy, ha interpretato il ruolo ricorrente di Julia Neville nella serie TV Revolution.

 

VI PIACCIONO LE SERIE TV? FATE UN SALTO SULLA PAGINA FUNSERIES PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI!