I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni quinta puntata
I Bastardi di Pizzofalcone, la serie con Carolina Crescentini e Alessandro Gassman, arriva al suo quinto episodio, dopo l’incredibile successo registrato dalle puntate andate finora in onda. Su Rai1, stasera alle 21.25, Lojacono affronterà dunque l’ennesimo appassionante caso, ma di cosa si tratterà esattamente?
Una giovane volontaria di colore di nome Angela viene uccisa nei pressi di una parrocchia: il delitto getta inquietudine e sospetti tra i parrocchiani e gli altri volontari, impegnati ad aiutare i poveri del quartiere di Pizzofalcone. Ovviamente, nel corso del caso e grazie a una serie di rivelazioni, emergeranno dettagli sul passato della volontaria e riapparirà suo fratello, con cui era in cattivi rapporti. I principali sospetti sembrano però condurre al parroco. L’Ispettore Lojacono (Alessandro Gassman) sarà inoltre diviso tra due donne, il magistrato Laura Piras e la dolce Letizia.
Si tratta del penultimo episodio della prima stagione della serie, la cui puntata finale andrà in onda il 6 febbraio, sempre su Rai1 e sempre in prima serata. Ricordiamo che, visto il grande successo di questa prima stagione (ispirata ai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni) già si sta pensando a una seconda stagione, i cui episodio sarebbero (tra l’altro) già in produzione.
I BASTARDI DI PIZZOFALCONE, COSA SI SA DELLA SECONDA STAGIONE?