La terza e penultima puntata de I Medici ha tenuto incollati su Rai 1 6,2 milioni di spettatori ieri sera: un risultato molto buono per la serie evento che sta crescendo di settimana in settimana, in vista dell’ultimo doppio episodio in onda martedì 8 novembre.
È senza alcun dubbio la presenza di Richard Madden ad assicurare riscontri così positivi soprattutto da parte del pubblico giovane che già lo conosceva nel ruolo del giovane lupo Robb Stark ne ‘Il trono di spade‘.
Nei panni di Cosimo De Medici, l’attore è diventato un vero e proprio sex symbol considerate le numerose scene hot di cui è stato protagonista con Miriam Leone (Bianca, primo grande amore di Cosimo), Annabel Scholey (la moglie Contessina) e Sarah Felberbaum (Maddalena, la schiava regalatale dal Doge di Venezia).
I MEDICI, ECCO COS’È SUCCESSO MENTRE ANDAVANO IN ONDA QUELLE IMMAGINI
Nella terza puntata, infatti, abbiamo assistito a due scene di sesso particolarmente bollenti che hanno generato un certo imbarazzo tra gli spettatori, che si sono immediatamente sfogati su Twitter.
Non è stata tanto la prima scena con Cosimo e Maddalena a Venezia, quanto la seconda a sconvolgere il pubblico, dove vediamo Cosimo e Contessina lasciarsi andare alla passione e fare sesso selvaggio in camera dopo una brusca lite.
Inutile dire che sono fioccati commenti per questa focosa parentesi de I Medici andata in onda in prima serata su Rai 1.
I MEDICI, DOVE RIVEDERE LE REPLICHE
“alle scene di sesso – ha cinguettato imbarazzata una ragazza – sentivo il mio disagio a mille per via di mio fratello in camera, ecco perché guardo le serie tv al pc ALONE”, “Il telefono diventa stranamente affascinante quando ci sono scene di sesso e la mia famiglia è qui #IMedici” ha ironizzato un’altra, e ancora leggiamo “Grazie perché ovviamente queste scene di sesso selvaggio sempre in presenza di mia madre e mio padre sul divano. Imbarazzo dici? #IMedici”.