Finalmente un lieto fine, anche se nella vita vera invece che sul piccolo schermo: Kit Harington e Rose Leslie, dopo 7 anni d’amore, si sono detti “si”
A volte la realtà supera la finzione cinematografica: è andata proprio così fra Kit Harington e Rose Leslie, che si sono conosciuti sul set de Il trono di spade e hanno regalato alla loro love story il lieto fine che sul piccolo schermo non ha avuto.
Jon Snow e la bruta Ygritte infatti non sono convolati a nozze, anzi: lei è morta fra le sue braccia. Tutt’altra storia per Kit e Rose, che dopo un fidanzamento di 7 anni si sono detti “si” in un castello scozzese, alla presenza di gran parte del cast della plurimpremiata serie HBO.
Niente a che vedere con le sanguinose nozze rosse immortalate dalla fantasia di George R.R Martin: anzi, con buona pace di Jon Snow e delle sue aspirazioni al Trono di Spade, nella vita vera la “testa coronata” della coppia è Rose, che discende da Re Carlo II di Scozia e Inghilterra.
Tutti in tradizionale kilt nel maniero di Wardhill, nell’Aberdeenshire, dove si è svolta la cerimonia: non solo il padre della sposa, ma anche il “fratellone” Richard Madden, scozzese anche lui.
https://www.instagram.com/p/BkZQM5rHCAH/?hl=it&tagged=richardmadden
Kit e Rose volevano un matrimonio in stile Game of Thrones e così è stato: i fan di tutto il mondo si sono commossi davanti alle immagini -ampiamente condivise sui social- del matrimonio di “Jon e Ygritte”, una delle storie più tenere e drammatiche della saga di GoT.
Una festa in grande stile che sembra in qualche modo anche un saluto al mondo di Game of Thrones, a cui i fan dovranno dire addio nel 2019 con l’ultima stagione (ma è già in cantiere un prequel): e lì non ci sentiamo di assicurare un lieto fine…