Siete fan de La Casa di Carta e vi state chiedendo cosa succederà nell’attesissima stagione numero 5? Le novità in arrivo con le nuove puntate della serie di Netflix potrebbero non piacervi affatto… Vi chiedete cosa succederà? Scopriamolo insieme.
LEGGI ANCHE: — La casa di Carta, cachet attori: ecco chi sono i più pagati della serie tv. Da non credere
La Casa de Papel 5: la chiusura inaspettata della serie
Andiamo con ordine. Lo scorso 17 novembre Pedro Alonso e Jesus Colmenar avevano annunciato che la serie sarebbe stata rinnovata per una quinta stagione ma, a partire dal 31 luglio, Netflix ha reso ufficiale che si tratterà dell’ultima stagione de La Casa de Papel.
Questa è senza ombra di dubbio una notizia sconvolgente per i fan della serie spagnola, che ormai da settimane si domandano cosa succederà nella stagione 5 de La Casa di Carta e, soprattutto, come andrà a finire.
La Casa di Carta 5: cosa succederà?
Nel frattempo, però, arrivano un po’ di anticipazioni su questa stagione 5. Le riprese sono partite ai primi di agosto e Pedro Alonso (Berlino) ha pubblicato su Instagram una foto insieme a Patrick Criado, new entry della serie.
Un altro scatto, invece, li ritrae insieme a Diana Gomez (Tatiana) e Luka Peroš (Marsiglia). L’ipotesi dei fan è che questi scatti nascondano gli indizi di un legame particolare tra Berlino, il Professore e la poliziotta Alicia Serra…
È inutile dire che solo in pochi sanno quello che succederà davvero nella stagione 5 de La Casa di Carta: quel che è certo è che di novità ce ne saranno davvero tante. Secondo voi le intuizioni dei fan più accaniti sono giuste? O ci sono nuovi dettagli che credete di aver colto e nuove ipotesi da coltivare?
Photo Credits: Shutterstock