La serie ispirata alla storia del 1965 ha avuto grande successo: Netflix conferma che ci sarà una seconda stagione

“Abbiamo avuto molte idee a riguardo, e speriamo che, se tutti guarderanno la serie, vedremo più avventure dei Robinson, perché abbiamo pianificato alcune cose pazzesche che speriamo davvero di filmare”, ha dichiarato Sazama, uno dei creatori della serie.

Lost in space 2018, per la gioia dei fan la serie avrà una seconda stagione

La prima stagione di Lost in space, la serie di fantascienza originale Netflix che racconta la vita di una famiglia in fuga dalla Terra, è stata un grande successo: chi ha visto la prima stagione, disponibile da qualche settimana sulla piattaforma, aveva già intuito che non poteva certo finire così.

Lucifer, cancellata la serie tv con Tom Ellis? Forse no

Ora la conferma ufficiale dalle pagine social della serie tv: Lost in space avrà una seconda stagione.

https://www.facebook.com/lostinspacenetflix/videos/1938284186202593/

La clip è abbastanza criptica e non ci dice praticamente nulla nè su cosa succederà nè quando i fan potranno vedere in streaming la seconda stagione. Si capisce soltanto che il protagonista sarà sempre lui, il robot-alieno dal volto che cambia colore e tenacemente legato al piccolo Will.

Lost in space 2018, la storia

La serie ideata da Matt Sazama e Burk Sharpless, ispirata all’omonima serie tv del 1965, è ambientata in un futuro distopico nel quale i terrestri sono costretti ad abbandonare il pianeta per trasferirsi dove la vita è più sostenibile: la famiglia Robinson viene selezionata per far parte dei coloni di Alpha Centauri, ma mentre cercano di raggiungere la loro nuova vita la nave spaziale che li trasporta si schianta su un pianeta sconosciuto.

Salvi per miracolo, i Robinson vengono in contatto con una misteriosa forma di vita aliena, che si lega con un tacito patto di riconoscenza al più piccolo della famiglia, Will, e decide di proteggerlo nonostante tutto.

La tensione non si abbassa mai e il sorriso si alterna alle lacrime, mentre scorrono le immagini sorprendenti del naufragio spaziale dei Robinson: 10 episodi da binge-watchare che non potevano che lasciare spazio ad una seconda stagione.