Lucy Hale, hackerato il cellulare e rubati scatti osè
Ci risiamo: un'altra star è stata derubata dei suoi scatti più intimi a causa di un hacker, che si è introdotto nel suo telefono ed ha prelevato alcune foto, pubblicandole poi su un sito web.
Stavolta è toccato a Lucy Hale, giovane ed amatissima star della serie tv Pretty Little Liars: a quanto pare ad essere rubate dal cellulare della Hale sono state due foto che ritraggono l'attrice a seno nudo. Le foto, che mostrano anche un tatuaggio sotto il seno sinistro, la scritta "Coraggio caro cuore", sono state caricate su un sito web dove sarebbero ancora presenti, nonostante l'ingiunzione dei legali della Hale.
Non è la prima volta che personaggi del mondo dello spettacolo subiscono quella che è a tutti gli effetti una violenza e un atto illegale: ci sono passate anche Jennifer Lawrence, Kaley Cuoco, Kate Upton e per restare in Italia Diletta Leotta e Maria Teresa Buccino.
Su Twitter i moltissimi fan di PLL e di Lucy Hale si sono mobilitati per offrire sostegno e solidarietà alla giovane artista, facendo salire nei trend l'hashtag #lucydeservesrespect, #Lucymeritarispetto.
Molti hanno anche ironizzato sul bizzarro parallelismo fra finzione (Lucy Hale in PLL è una studentessa perseguitata da un hacker) e realtà.