Ricky Gervais su Netflix con una nuova serie: After Life

Tra le novità di maggio su Netflix anche The Rain, la prima produzione originale Netflix danese, il film Rimetti a noi i nostri debiti, con Giallini e Santamaria, e Safe, il nuovo thriller con Michael C. Hall, già visto in Six feet under e Dexter


Ricky Gervais Netflix ormai è casa sua: dopo il successo dello special stand up Humanity, torna con un nuovo progetto

Si chiama After Life la nuova produzione originale Netflix , che avrà un grande protagonista: Ricky Gervais, l’attore comico britannico che molti ricorderanno come protagonista della celebre serie The Office, di cui era anche autore.

Sherlock, continua lo scontro Cumberbatch-Freeman: le ultime dichiarazioni

Anche in questo caso Gervais parteciperà direttamente al prodotto, curandone scrittura e regia: sulla piattaforma Netflix è tra l’altro ancora disponibile Humanity, lo speciale stand-up comico che negli ultimi mesi ha riscosso grande successo.

Questa in breve la storia: Gervais è Tony, un uomo molto ottimista che si ritrova a dover ripensare la sua vita dopo la morte della moglie Lisa. Dopo aver scartato l’ipotesi suicidio, decide che l’unica soluzione possibile è fare tutto quello che gli passa per la testa, senza alcun tipo di filtro o ripensamento.

E mentre Tony vive quello che definisce come “un dono”, le persone che gli sono intorno cercano di salvarlo da se stesso.

Una storia che appare da subito intrigante: per ora si conoscono pochissimi dettagli oltre alla sinossi e non si può neanche ipotizzare la data di uscita. Sappiamo solo che si tratterà di 6 episodi, della durata di 30 minuti ciascuno, e che probabilmente saranno molto divertenti.