Ebbene, per la gioia dei fan di Squadra Antimafia e di Giulia Michelini, Rosy Abate sta per tornare: l'eroina della serie con Marco Bocci, la regina di Palermo che aveva abbandonato il cast alla 7° stagione congedandosi dal suo epico personaggio, è pronta ad infiammare la stagione televisiva del prossimo anno con uno spin off di 5 puntate prodotto dalla Taodue film.
Ieri sera, durante la prima puntata di ‘Solo – La serie' con Marco Bocci, è stato trasmesso il brevissimo promo di ‘Rosy Abate': pochi secondi in cui appariva l'amatissima attrice sono bastati a scaraventare l'hashtag #RosyAbate tra le tendenze di Twitter e a mandare in delirio gli spettatori.
SOLO – LA SERIE, MARCO BOCCI SVELA CHE SUL SET…
“Mi sbilancio: Rosy Abate sarà la fiction più entusiasmante dell'anno. 3 secondi di trailer e già sono carico a pallettoni” ha cinguettato un utente ieri sera, “Rosy Abate la serie? STO FORSE SOGNANDOOOOO? #sololaserie” si è chiesta incredula un'ammiratrice, e ancora leggiamo “Cmq 30 secondi di pubblicità e Rosy Abate è in tendenza, giusto per ricordarvi chi è la regina di Palermo #sololaserie #taodue #RosyAbate”.
Rosy Abate trailer
Rosy Abate anticipazioni
La Taodue ha messo in cantiere la realizzazione di 5 appuntamenti con la malavitosa della Cupola, rimpianta per mesi dai fan di ‘Squadra Antimafia' dopo il suo abbandono. La regia è affidata – come svela Davide Maggio – a Beniamino Catena, a cui spetta l'arduo compito di ricostruire l'identità ormai del tutto frammentata di una donna a cui è stato ucciso il figlio, innamorata, ma incatenata, alle prese con una sete di vendetta con cui è difficile convivere.