Sara e Marti, la seconda stagione tra nuovi amori e tanta musica
Dal 21 gennaio, alle 20.30 su Disney Channel (Sky, canale 613 e Sky On Demand), tornano le avventure di Sara e Marti – #La Nostra Storia. La seconda stagione della serie Disney che ha come protagoniste le sorelle Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia) riserverà ai telespettatori qualche novità.
A partire dalla trama. Le due sorelle, infatti, in questi nuovi episodi si allontaneranno un po’ l’una dall’altra.
Il Ritorno di Mary Poppins e la forza dell’immaginazione
“La prima stagione finisce con Sara e Marti che sono super sorelle e si vogliono un mondo di bene. – racconta Aurora ai nostri microfoni – Ma in questa nuova stagione si dovranno dividere, perché ognuna seguirà la propria passione e conoscerà nuove persone. Marti avrà una nuova migliore amica, mentre Sara avrà a a che fare con un nuovo ragazzo, un nuovo compagno di scuola”.
“Sono in classi diverse e, anche in casa, dormono in camere separate. – aggiunge Chiara – Si allontanano un pochino. Il loro rapporto si sgretola, però dopo un po’ capiscono che devono assolutamente fare affidamento l’una sull’altra“.
I due nuovi personaggi sono interpretati da Ginevra Francesconi e Ivan Lapadula, che ci raccontano cosa dobbiamo aspettarci dal loro arrivo nel cast.
“L’amicizia tra Marti e Gloria è molto stretta, perché hanno passioni molto simili. – spiega Ginevra, che interpreta la new entry Gloria – Hanno il progetto comune del musical, che crescerà con loro nel corso della seconda stagione. Si trasmettono forza a vicenda”.
“Manuel invece è un ragazzo spagnolo che si trasferisce a Foligno a 12 anni. – conclude Ivan – Conosce Sara e appena la vedo capisce che gli piace tantissimo. Ma tutto il gruppo sarà molto unito, come una famiglia”.