loading

Shadowhunters 2, anticipazioni episodio 2×02

Shadowhunters 2, cosa succederà nel secondo episodio, andato in onda ieri negli Stati Uniti?

L'episodio si intitola "A door into the dark" e riprende là da dove si era interrotta la premiere, con la caccia a Jace (Dominic Sherwood) ancora aperta: 

Secondo le anticipazioni del secondo episodio, Clary soffre di una crisi d'identità: il suo posto non sembra essere con gli Shadowhunters e la ragazza lotta per trovare finalmente la sua dimensione. Nel frattempo, Simon (Alberto Rosende) cerca l’aiuto di Magnus (Harry Shum, Jr) quando iniziano i contrasti con Raphael (David Castro) e Aldertree.

Isabelle e Alec, intanto, sperano di raggiunge Jace prima che lo facciano gli altri Shadowhunters.

Tra le anticipazioni e gli spoiler sulla seconda stagione di Shadowhunters, ne abbiamo trovato anche uno sul futuro di Luke.

A quanto pare, e come anticipato dallo stesso attore che interpreta Luke, Isaiah Mustafa, Shadowhunters 2sarà sconvolgente per il personaggio: “Voglio dare solo un piccolo indizio sul nuovo Luke – ha dichiarato Isaiah Mustafa alla stampa statunitense-  Scopriremo un lato di Luke che non è stato ancora affrontato dai libri, Luke non sarà più lo stesso, lo vedremo in una luce completamente nuova”.

In attesa di questi grandi cambiamenti, vi ricordiamo che Shadowhunters 2, seconda stagione della serie tratta dalla saga The Mortal Instruments, dall'autrice Cassandra Clare, è disponibile su Netflix il giorno dopo la messa in onda americana: quindi oggi 10 gennaio andrà in onda il secondo episodio, appena trasmesso negli USA. 

Questo il trailer del secondo episodio: