Update: Johnny Galecki, che nella serie è Leonard, in una recente intervista ha spiegato che chiudere The big bang theory sarà una cosa tristissima, ma che 12 stagioni sono una cifra accettabile. Sulla stessa lunghezza d’onda anche una parte del pubblico, che rimpiange i tempi in cui la serie parlava più di film, fumetti e sfighe che di matrimoni e figli.
The Big Bang Theory è una delle comedy più longeve ed amate in ogni paese in cui va in onda: non a caso i protagonisti, da Jim Parsons a Kaley Cuoco a Johnny Galecki, sono fra gli attori più pagati nel panorama della serialità di tutto il mondo.
Ora però i risultati in termini di ascolti stanno facendo riflettere la rete, che a quanto pare potrebbe produrre una stagione 13.
“Finché Chuck Lorre (il produttore esecutivo, ndr) e il suo team avranno storie da raccontare noi speriamo di avere ancora molti anni di fronte a noi”, ha detto il vicepresidente di Cbs Entertainment, Thom Sherman “È un fenomeno che non rallenta. Non ha perso nulla rispetto all’anno scorso”
——————ATTENZIONE AGLI SPOILER——————–
L’undicesima stagione, nel finale, ha regalato ai fan un momento indimenticabile: il matrimonio di Sheldon ed Amy, celebrato tra l’altro da una guest star d’eccezione (guarda qui tutti i dettagli)
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Sheldon correva in bagno a disinfettarsi le mani solo dopo aver toccato le mani di un’altra persona: i personaggi sono cresciuti e i loro fan insieme a loro.
L’unico ostacolo potrebbe essere il rinnovo dei contratti degli attori, che già lo scorso anno aveva dato qualche grattacapo alla produzione. L’auspicio è che tutto si risolva per regalare ai fan altre stagioni della serie.
—> Ami le serie tv? Seguici su FunSeries per essere sempre aggiornato<—-