Update: Le dichiarazioni di James Spader sul personaggio in The Blacklist
“Da ragazzo non guardavo tanta televisione. Solo quando ho fatto Boston Legal, mi sono reso conto cosa provasse uno spettatore nello scoprire cosa sarebbe successo nel prossimo episodio. The Blacklist ha tanti toni diversi: una volta c’è un episodio divertente, un’altra volta uno molto intenso e poi magari uno brutale. Adoro che The Blacklist riesca a sorprendermi ogni volta”
The Blacklist 5 finale di stagione dal sapore soap: cosa succederà nella sesta?
L’ultima scioccante puntata della quinta stagione di The Blacklist ha lasciato senza parole i fan: se non volete sapere come è finita la serie Fox, non proseguite nella lettura.
Per tutti gli altri: l’ultima rivelazione su Raymond Reddington è quella definitiva, Red è morto. E non è morto adesso, ma dall’inizio della serie: quello che abbiamo conosciuto è un impostore.
Una rivelazione che ha un po’ il sapore di quegli espedienti da soap opera, quando dopo mille puntate si svelava che era tutto un sogno: ecco cosa ha detto in merito Jon Bokenkamp, il creatore della serie.Bokenkamp ha rivelato che la morte di Reddington non è stata una pensata recente, ma sul fatto che l’uomo che abbiamo conosciuto come Reddington sia un impostore è stata incentrata l’intera serie: alcuni indizi sono stati disseminati nelle puntate e lo stesso James Spader (ma non il resto del cast) sapeva tutto fin dall’inizio.
La domanda che interessa a tutti i fan della serie è: se non è Reddington, allora chi è?
Benenkamp ha risposto: “Lo scoprirete nella sesta stagione. La cosa divertente sarà vedere Liz ”giocare” con Red e scoprire il motivo per cui quest’uomo è entrato nella sua vita (…) c’è la teoria dello zio, c’è quella secondo cui è semplicemente nessuno, c’è – non sto scherzando – la teoria secondo cui è un alieno e, infine, che è un robot.”
Non solo: a quanto pare fra le possibilità c’è anche quella che Reddington sia addirittura la madre di Liz (!)
La sesta stagione, sempre di 22 episodi, inizierà a gennaio 2019, sempre su NBC e per l’Italia su FoxCrime.
—> Per rimanere sempre aggiornato sulle tue serie tv preferite, seguici su FunSeries!<—