L’ultima puntata di Untraditional, la serie tv ideata e scritta da Fabio Volo in onda ogni mercoledì sul canale NOVE, ha visto Emma Marrone cimentarsi nel ruolo di attrice. Sia il poliedrico artista che la cantante avevano sponsorizzato Untraditional in questi ultimi giorni sui social e la curiosità nel vedere Emma Marrone alle prese con copioni, battute e tempi recitativi è stata parecchia.

Sul suo profilo Facebook, Fabio Volo ha rivolto un complimento alla sua collega di set scrivendo: “Controllo la prossima puntata di #untraditional. Emma marrone porta luce in ogni inquadratura”, ma Emma ha fatto molto di più che essere luminosa.

In Untraditional è stata ironica, spietata, convincente e atroce con Fabio Volo: la vocina nella sua testa, infatti, le suggeriva di ripetere offese del tipo: “Ti vedo male, sei ingrassato…Il tuo progetto non andrà in porto”.

Ma c’è stato un momento dello sketch in particolare che è diventato virale: solleticata ancora dalla sua vocina, prima di lasciare lo studio di registrazione, Emma ha detto più volte a Fabio: “Sei un cogli*ne” e dobbiamo dire che ha retto bene al banco di prova.

 

Sono piovuti complimenti sui social per la performance della cantante, chiamata ad interpretare anche la colonna sonora del film ‘La cena di Natale‘ – in uscita il prossimo 24 novembre – con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti.

Voglio una GIF di Emma che dice ripetutamente COGLIONE COGLIONE #untraditional” ha fatto sapere su Twitter una ragazza, “La naturalezza con cui Emma ripete ‘coglione’ #untraditional” ha cinguettato un’altra.

Se aveste mancato l’appuntamento con la prova da Oscar di Emma Marrone e Fabio Volo in Untraditional, eccovi serviti il momento più esilarante della puntata:

 

@volofabio “Ciao” @real_brown “Coglione” AHAHAHAHAH sto male