55 passi nel sole, Al Bano e Romina e la clip del matrimonio: lacrime a non finire
Emozioni a non finire per il secondo appuntamento con 55 passi nel sole, la serata evento dedicata ad Al Bano e Romina, alla loro musica e alla loro famiglia. Se durante la scorsa puntata era stata Cristel a commuoversi, ieri è stata la volta di Romina Jr. che ha voluto recitare un brano dedicato al nonno, poi è stata chiamata dalla sorella a raggiungere il centro del palco.
Al Bano ha mandato così in onda la clip del matrimonio con Romina avvenuto il 26 luglio 1970 che ha fatto sciogliere la figlia e un po’ tutti anche a casa quando i due artisti si sono tenuti mano nella mano.
A 55 passi nel sole, Al Bano e Romina non si nascondono più: la reazione del web
Inutile dire che il popolo del web si è scatenato in commenti di giubilo e tweet entusiasti per quella che spesso viene definita come la coppia più bella del mondo:
“Albano e Romina, mano nella mano, occhi negli occhi, ballano avvinghiati e lui le canta “Se vivessi cent’anni sempre te sceglierei”. CIAO LOREDANA”
“Con la proiezione del filmino del matrimonio possiamo dare per certa l’esistenza di un’Operazione Epurazione Lecciso”
E ancora c’è chi posta un fermo immagine di Al Bano e Romina mano nella mano mentre vengono trasmesse le immagini delle nozze e la canzone in sottofondo scelta per il ballo: “Se vivessi di nuovo…io te sempre risceglierei”.