Dietro le quinte di 55 passi nel sole Loredana Lecciso contro Romina Power
Al Bano e Romina Power hanno incantato ancora una volta i fan con lo speciale ‘55 passi nel sole’, andato in onda in due puntate su Canale 5. I due cantanti hanno riproposto i loro successi, facendo rivivere a tutti gli appassionati dei momenti di pura emozione.
LEGGI ANCHE: — Alcol e droga, il dramma vissuto in casa Carrisi: solo ora la verità su quanto successo. Perchè ha lasciato tutto ed è scappata via
Qualcosa non è andata tuttavia come previsto. Nel ripercorrere la carriera dell’ugola d’oro di Cellino San Marco, infatti, non è mai comparsa la compagna del cantante, Loredana Lecciso.
55 passi nel sole: lacrime e sguardi languidi tra Al Bano e Romina Power
Come se non bastasse, inoltre, Al Bano si è lasciato andare a languidi duetti insieme all’ex moglie Romina Power, nonché ad un romantico ballo lento durante il quale è spuntato qualche inequivocabile sguardo d’intesa. Si è anche vista qualche lacrima quando alla coppia è stata mostrata qualche immagine dei figli da bambini, compresa Ylenia, scomparsa nel 1994.
Dopo 55 passi nel sole Loredana Lecciso contro Romina Power su Instagram
Ovviamente, questo tipo di immagini non poteva che scatenare la gelosia della Lecciso che, pur non salendo mai sul palco, da dietro le quinte ha fatto in modo di rispondere a modo suo alla rivale in amore, lanciando un chiaro segnale sul suo canale social.
Su Instagram, Loredana ha infatti pubblicato alcuni video del backstage nella quale si vedono lei, Al Bano, Pupo e Mara Venier abbracciati e intenti a cantare Nostalgia canaglia tutti insieme.
Secondo gli sguardi più attenti si tratterebbe di una chiara frecciatina rivolta da Loredana Lecciso contro Romina Power. Si tratta dell’ennesimo messaggio tra le righe rivolto alla rivale, nella quale la showgirl pugliese ha voluto dimostrare che il suo rapporto con Al Bano è ancora forte, a dispetto delle chiacchiere e delle lacrime dovute proprio alla ‘nostalgia canaglia’…