Ospite nello show di Adriano Celentano, Morgan lancia una frecciatina a Gigi D’Alessio e al suo nuovo programma su Rai 1, dove lui stesso parteciperà…
Prima va ospite nel suo nuovo programma in Rai e poi gli lancia una frecciatina mentre è in onda su Canale 5. Protagonista dell’episodio è Morgan, salito ieri sul palco di Adrian da dove ha sferrato una stilettata verso Gigi D’Alessio. Le parole dell’artista non sono passate inosservate e c’è chi sui social lo ha criticato.
Morgan e la frecciatina Gigi D’Alessio
Tra gli ospiti che hanno raggiunto Adriano Celentano nella nuova puntata di Adrian andata in onda ieri sera su Canale 5 c’è stato anche Morgan, che ha sorpreso tutti con una frecciatina indirizzata verso Gigi D’Alessio.
Mentre sul palco chiacchierava con il conduttore di Adrian, l’ex leader dei Bluvertigo ha esclamato: “Il programma che avresti dovuto fare tu in Rai lo fa Gigi D’Alessio”.
Il riferimento è a 20 anni che siamo italiani, il nuovo show che prende il via stasera sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini e che il cantante napoletano conduce insieme a Vanessa Incontrada, che molti vorrebbero a Sanremo 2020.
Morgan sarà anche su Rai 1
Ciò che ha sorpreso è che la battutina di Morgan – che in passato ha lanciato strali anche contro lo stesso Celentano – arrivi dopo che lo stesso sarà ospite della prima puntata dello show di Gigi D’Alessio.
“Morgan ha sputato nel piatto dove ha mangiato” ha osservato qualcuno su Twitter, sottolineando che il programma di Rai 1 è stato già registrato.
Intanto, su Instagram, il cantante napoletano non ha dato seguito alla polemica dell’ex collega di The Voice e con entusiasmo ha annunciato la sua nuova esperienza televisiva. Tra i personaggi taggati nel suo post, anche lo stesso Morgan, che parteciperà appunto allo show.