Nonostante i dati di ascolto poco entusiasmanti, giovedì 14 novembre in prima serata su Canale 5 andrà regolarmente in onda Adrian, il programma in quattro puntate di Adriano Celentano, del quale circolano poche anticipazioni. Lo show, che prevede spettacolo e cartoon, è tornato sul piccolo schermo la settimana scorsa, con risultati piuttosto deludenti, malgrado gli ospiti importanti. In questo nuovo appuntamento, al fianco del molleggiato dovrebbe esserci la regina degli ascolti di Canale 5, Maria De Filippi.
Stasera in tv torna Adrian, le anticipazioni
Mediaset, questa volta, ci è andata coi piedi di piombo ma su Adrian ha comunque puntato parecchio, come dimostrano le anticipazioni circolate già nei giorni scorsi. Dopo la brusca pausa dell’inverno scorso – ufficialmente dovuta a problemi di salute di Celentano – da Cologno Monzese hanno annunciato con più sobrietà e quasi a voce bassa il ritorno dello show.
Uno spettacolo effettivamente rinnovato – tranne per il cartoon che prosegue la narrazione della storia da dove era stato interrotto – e che prevede la presenza del cantante sul palco per tutta la durata dell’evento. Nella prima puntata, infatti, non solo ha chiacchierato con gli ospiti, ma si è anche esibito, per la gioia dei fan.
In scena, al suo fianco, sono arrivati cinque big della televisione – Piero Chiambretti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Massimo Giletti e Gerry Scotti – che però non sono bastati a inchiodare il pubblico su Canale 5.
Arriva Maria De Filippi
Come annunciato nelle anticipazioni della vigilia del ritorno di Adrian, anche stasera con Celentano vedremo illustri presenze. Sarebbe pronta a entrare in scena Maria De Filippi, la donna di punta della rete ammiraglia Mediaset.
Non è chiaro in che ruolo sarà presente nello show, ma in molti sono pronti a scommettere che il suo arrivo potrebbe risollevare gli ascolti del programma.
Questo secondo appuntamento dovrebbe prevedere – oltre alla serie animata – come per la prima puntata, uno spazio dedicato al talk e uno allo show vero e proprio, anche con esibizioni musicali. Dopo Luciano Ligabue sarebbero attesi Elisa e Ultimo.