Parietti dopo il confronto a Non è la D’Urso su Instagram risponde a chi ha dichiarato che la conduttrice ha messo a tacere la showgirl e opinionista. ‘Non sono una leccac..o’. Ecco il messaggio per Barbara D’Urso
Alba Parietti parla sui social dopo il confronto con Barbara D’Urso
Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso ha fatto grandissimo scalpore l’acceso confronto tra Alba Parietti e Barbara D’Urso. Un’ospitata che ha scatenato anche le rispettive fan base, attizzate dagli accesi interventi di Giuseppe Cruciani, che ha saputo ben stuzzicare l’ostilità tra le due donne della tv.
Alba Parietti posta un controverso intervento su Instagram dopo Live – Non è la D’Urso
Molti fan di Carmelita hanno però voluto far notare sui social che la loro beniamina ha praticamente messo a tacere la Parietti. Un’interpretazione che non è piaciuta affatto a quest’ultima, che ne ha voluto parlare a suo modo su Instagram.
“Giratevela come vi pare – ha scritto Alba sui social – ma che vi piaccia o no, ieri sera il programma ha vinto la serata. Il nostro incontro è arrivato nel momento della nostra discussione, tutta in salita, a oltre il 20 per cento. Mantenendo le nostre posizioni, con grande calma e affetto. Pace è fatta, Barbara”.
https://www.instagram.com/p/BwZGKwCn0DM/?utm_source=ig_embed
Alba Parietti attaccata su Instagram risponde agli haters
Tuttavia, non tutti i fan hanno apprezzato, al punto che in molti hanno continuato a criticarla. C’è chi l’ha accusata di “collezionare figuracce solo per il santo gettone di cassa” e chi di “leccare il c**o alla D’Urso”.
Lei ha risposto a modo suo, che ha risposto in maniera piccata ai diversi haters. “L’invidia rende scemi”, ha scritto in un post di risposta.
E ancora: “Non ho leccato il c**o a nessuno e non si trattava di un gettone di presenza. Non sono una questuante né una leccac**o ma una professionista”.
“Sono entrata nella tana del lupo – si legge in un altra risposta – con un plotone pronto a sparare e non sono arretrata di un cm”.
Insomma, una questione destinata a far ancora molto parlare. Riusciremo mai a uscirne?
foto: Kikapress