Al Grande Fratello VIP sta facendo molto scalpore il flirt tra Francesco Oppini (figlio di Franco Oppini e Alba Parietti) e Dayane Mello. In molti hanno commentato la vicinanza sempre più forte tra i due, tanto che c’è chi addirittura fa il tifo per loro. A dire la sua, però, arriva anche Alba Parietti, che su Instagram ha deciso di spendere due parole su questo flirt del figlio con la modella brasiliana… Come avrà mai commentato?
LEGGI ANCHE — ‘Sputta..to’, Alba Parietti sbotta contro Franco Oppini: è guerra tra i due dopo l’entrata del figlio al GF Vip?
Alba Parietti continua a seguire con attenzione le dinamiche che riguardano suo figlio all’interno delle casa del GF Vip e su Instagram trona a dire la sua. In un lungo post, la Parietti si dice fiera di suo figlio, per aver saputo rifiutare con educazione la proposta di Dayane. Per lei Francesco è il sogno di ogni donna: ‘un uomo che sa dire no alle attenzioni della più bella del reame per amore e rispetto verso la sua fidanzata. Questo e’ amore e tutte vorremo un uomo capace di mettere la propria vanità in secondo piano.’
Da donna e madre, Alba non ci sta a leggere in silenzio gli attacchi che vengono fatti a suo figlio.
“Due risate stanotte me le sono fatte : Francesco rifiuta con educazione il gioco perverso di finire a letto con DAYANE , siamo arrivati al paradosso che, le stesse donne che mettevano in guardia @francesco_oppini_82 dalle attenzione di @dayanemelloreal , dicendogli che doveva pensare a chi da fuori guardava e soffriva per le sue troppe ossessive attenzioni, sono esattamente le stesse che ora , lo trovano irrispettoso perché non accetta di dormire con lei.”
Secondo alcune voci, Francesco Oppini con il suo rifiuto sarebbe stato irrispettoso nei confronti della modella. E il suo rifiuto sarebbe legato solo alla paura che la madre possa rimanere delusa da lui. Ma Oppini può stare tranquillo, perché mamma Alba comunque vadano le cose è orgogliosa dell’uomo che è diventato.
“Forse riusciranno ad eliminarti. Pazienza … Ma io sono davvero fiera di come tu difenda la tua vita, ami la tua meravigliosa fidanzata @cristinatomasini e continui ad avere il rispetto di te stesso , degli altri.”
Tantissimi i commenti a questo post, tra chi le suggerisce di farsi da parte e di lasciar in pace il figlio e chi invece la difende. Ma ad uno in particolare, Alba risponde accalorata ricordando momenti delicati della vita del figlio.
“Lo sai vero che facendo così rischi di rovinargli la vita” scrive un utente, al quale la Parietti risponde “Ma va a farti un giro. Ma cosa ne sai idiota? Ma tu c’eri quando è morta Luana? C’eri quando lo hanno massacrato di botte? C’eri quando piangeva? C’eri quando litigava con la fidanzata? Ci sei ora a organizzargli casa e lavoro? Ma stai zitto”.
Come tutto è iniziato
GF Vip: Dayane e Francesco sempre più vicini
Andiamo con ordine. Al Grande Fratello Vip, Francesco e Dayane sono una coppia fissa e che ci sia attrazione tra i due è innegabile. Al punto che tanti fan sognano che finiscano per mettersi insieme. Altri, invece, la vedono soltanto come una strategia della Mello per essere al centro dell’attenzione.
Alba Parietti commenta il flirt di Francesco Oppini e Dayane Mello
Francesco Oppini è felicemente fidanzato dal 2018 con Cristina Tomasini, per cui la sua intesa con Dayane Mello appare quanto meno sospetta; specie ad Alba Parietti che con la fidanzata del figlio ha sempre avuto un ottimo rapporto, tanto da averla definita la “nuora perfetta”.
Ebbene, su Instagram la Parietti è entrata a gamba tesa sulla questione, postando una foto della Tomasini: “Oggi Francesco Oppini ha detto nel day time, che Cristina Tomasini è la ragazza più bella che lui abbia mai visto. Lo penso anche io di lei. Una delle persone più belle che abbia mai visto in tutti i sensi. Ed è per questo che che Francesco la ama così tanto… e lo dice con orgoglio”.
Una spiccata dichiarazione d’amore, che continua sulla stessa linea: “Come non capirlo . Lei è la sua vita reale il suo sole… il suo sostegno la vita vera come lo sono i suoi amici di una vita. Sono come fratelli … poi… Tutto il resto è.. Il gioco non è la vita «ordinaria» o «vera». È un allontanarsi da quella per entrare in una sfera temporanea di attività con finalità tutta propria. Già il bambino sa perfettamente di «fare solo per finta», di «fare solo per scherzo»”.
Tra i commenti a questo post, ne è apparso uno molto interessante, che recita: “le parole della madre di Oppini, per chi riesce a comprenderli, non sono da sottovalutare. Qua si fa in fretta ad associare strategie a Dayane ma dopo gli avvenimenti di sta notte e questo post, io starei più attenta ad altri concorrenti”.
Insomma, Alba Parietti ha svelato che tra Francesco Oppini e Dayane Mello è tutto finto? O cosa avrà voluto mai dire con quelle sue parole? Voi cosa ne pensate?
Foto: Kikapress