Alba Parietti prende il posto di Mara Venier? Il rumor sempre più insistente
Da quando Mara Venier ha deciso di tornare a Viale Mazzini per presentare Domenica In, ha lasciato diversi vuoti a Cologno Monzese: da Tu si que vales a L’Isola dei Famosi, alcune poltrone sono rimaste per forza di cose vacanti. Per lo show del sabato sera di Canale 5, è stata Iva Zanicchi a sostituirla, per il reality in Honduras spunta un nome inaspettato.
La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta iniziando a prendere forma: solo qualche giorno alcune indiscrezioni davano Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ex gieffini VIP e pare anche ex amici, pronti a volare in Honduras, ma il cast è ancora lontano dall’essere al completo.
Per quanto riguarda gli opinionisti, stando ai rumor targati Oggi, Alba Parietti, che sarebbe anche in ottimi rapporti con la conduttrice Alessia Marcuzzi, potrebbe seriamente prendere il posto di Mara Venier.
Se Alba Parietti prende il posto di Mara Venier, come reagirà la conduttrice veneta?
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
L’isola dei famosi è orfana di un’opinionista intelligente, carismatica e capace di sostenere le dinamiche del gioco ma anche di mettere i concorrenti a confronto con se stessi e Alba Parietti sulla carta sembra la persona giusta per sostituire la Venier, amatissima dagli spettatori anche per le costanti gaffe, senza farla rimpiangere.
La showgirl torinese si è sempre rifiutata di prender parte ad alcun realilty, ma l’offerta di prendere il posto della Venier e esprimere giudizi da una posizione privilegiata come quella da opinionista è certamente da prendere in considerazione e valutare attentamente.
Per il momento, la notizia è ancora soltanto poco più di un gossip anche se le possibilità che Alba Parietti dica di sì a Mediaset sembrerebbero piuttosto elevate. Come reagirà la conduttrice di Domenica In?