Grande Fratello: Alberto Mezzetti attacca Barbara D’Urso
Vi ricordate di Alberto Mezzetti? Il Tarzan di Viterbo che ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Nip? A un anno dalla vittoria torna a parlare, attaccando niente di meno che Barbara D’Urso… Ma cosa sarà successo tra lui e la conduttrice?
LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso e quel commento su Alberto Mezzetti: come ha definito l’ex vincitore del GF
Dopo il GF, Alberto Mezzetti è popolarissimo in Brasile
L’uomo è stato intervistato dal settimanale Spy, in un discusso intervento nel quale si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa contro il programma di Mediaset.
“Sono l’unico vincitore a non essere stato invitato in nessuna trasmissione – ha rivelato alla rivista – Mi chiedo perché. In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con 1 milione e 850 mila voti”.
Alberto è infatti praticamente sparito dalla tv italiana ma, in compenso, è diventato popolare in Brasile, dove la Endemol lo ha inserito nel GF locale, facendogli ritrovare la celebrità.
Alberto Mezzetti attacca Barbara D’Urso: “Non è stata una brava imprenditrice
“In Brasile è andata alla grande. Il programma non stava andando benissimo. Quando sono arrivato io lo share è risalito a bomba. Non ho proprio svoltato il programma ma gli ho dato un input in più per avere un audience maggiore. Sono partito senza sapere la loro lingua, ho inventato tutto. Sono entrato nella casa e in sei giorni ho conquistato molte persone con la mia semplicità, la mia educazione e anche la mia eleganza, più nel modo di pensare che di vestire. Adesso ho più offerte là che in Italia. Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto”.
Ma è a Barbara D’Urso che Alberto riserva la stoccata finale: “Con lei c’era stata sicuramente un’amicizia e si era anche instaurato un rapporto lavorativo. Dopo il Gf sono andato sei-sette volte ospite da lei, poi forse non le sono più sembrato interessante. Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice. Ripeto, io avrei alzato l’audience di tutti i programmi, anche dei suoi”.
Foto: Mediaset