Volano stracci in televisione: ospitata a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti, Alda D’Eusanio non perde occasione per lanciare alcune frecciatine alla Rai e in particolare a Luciana Littizzetto. Ma come mai la conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa? Cosa le avrà fatto l’azienda televisiva pubblica?
LEGGI ANCHE: — Che tempo che fa cancellato dalla RAI? Ecco cosa succederà a Fazio e Littizzetto
Alda D’Eusanio contro Luciana Littizzetto e la Rai
La neo-opinionista de L’Isola dei Famosi, in realtà, ha risposto alla domanda di Chiambretti, che la ha incalzata con un “Meglio qui o in Rai?”, sottolineando come la tv pubblica sia passata dall’essere “un’isola di famosi a un’isola di dispersi”.
“Per forza – ha ribattuto la D’Eusanio – li ha cacciati tutti. Meglio la nostra Isola dei Famosi”.
Ma poi l’opinionista è partita a ruota libera, accusando Viale Mazzini di averla censurata: “La possibilità di dire quello che pensi la Rai te la toglie, non puoi mai dire niente che sia contro qualcuno. Invece da te posso dire anche ca**o. Ora, so che poi tu mi richiami, ma invece alla Rai non lo posso proprio dire”.
Alda D’Eusanio contro Luciana Littizzetto: “la pagano per dire ca**o”
Una questione, però, che non varrebbe per tutti. Tanto è vero che la conduttrice punta il dito contro un personaggio in particolare: Luciana Littizzetto.
“Per esempio – ha continuato – in Rai, se avessi detto ca**o, mi avrebbero cacciata. Però, se lo dice la Littizzetto, la pagano. Questa è la cosa che non mi piace”.
Quando però la Parietti le fa notare come Lucianina sia “una donna molto libera”, la D’Eusanio non fa che rincarare la dose: “Ah ma la pagano per la libertà, a me me menano per la libertà invece. Questa è una bella differenza!”
Insomma, una bella filippica. E voi, da che parte state? Da quella della Littizzetto o la pensate come Alda D’Eusanio?