Alessia Marcuzzi è la nuova conduttrice de Le Iene accanto a Savino e nella sua prima puntata non si è fatta mancare la frecciatina pungente per Striscia la Notizia: ecco cosa ha detto in diretta

loading

Alessia Marcuzzi e la frecciatina a Striscia La Notizia, cos’è successo a Le Iene

Alessia Marcuzzi è tornata dopo anni al timone de Le Iene insieme a Nicola Savino e già nella prima puntata del 3 ottobre ha marcato il territorio, tra un sorriso e l’altro, nei confronti di Striscia La Notizia.

Durante un collegamento con la Gialappa’s Band, è spuntato il nome di Francesco Monte che, dopo la disastrosa quanto brevissima partecipazione a L’Isola dei Famosi 2018, ha varcato la porta del GFVIP alla ricerca di nuova visibilità.

La conduttrice romana, lo ricorderete tutti, è stata al centro di una pesantissima crociata durante il reality di Canale 5 dal momento in cui il tg satirico di Antonio Ricci ha iniziato ad indagare sul canna gate e dato molta rilevanza alle dichiarazioni di Eva Henger.

LEGGI ANCHE: — Francesco Monte al GF VIP parla dell’Isola dei Famosi e degli spacciatori: cosa ha dichiarato

Alessia Marcuzzi è stata inoltre palesemente accusata da Striscia di essere ‘una svicolona’, ovvero di fare di tutto per non rispondere alle domande di Staffelli per tentare di nascondere presunte prove di colpevolezza da parte dell’ex tronista tarantino.

Alessia Marcuzzi e la frecciatina a Striscia La Notizia, come l’avrà presa Antonio Ricci?

Così a Le Iene, poco prima di lanciare un servizio su Monte, ha ironicamente scherzato coi Gialappi: “Vedi come svicolo”.

Leggete anche voi nelle sue parole una frecciatina verso Striscia La Notizia che mesi fa le ha tolto la serenità mentale e professionale a suon di scoop, incursioni durante la diretta e gravi illazioni?

La Pinella è stata comunque riconfermata alla guida della prossima edizione de L’Isola dei Famosi e siamo sicuri che, onde evitare show e siparietti come quelli propinatici in quella passata, lei e Striscia dovranno giungere a un patto…

Vedremo solo allora se non sarà proprio Antonio Ricci a svicolare e tirarsi indietro!

ILARY BLASI